WhatsApp mod sblocco funzionalità
WhatsApp mod è applicabile su Android senza installare nessun apk (applicazione) di WhatsApp modificata, basta installare Lucky Patcher e applicare la patch specifica per sbloccare numerose funzionalità, vediamo nel dettaglio come fare e quali sono.
Innanzitutto dovete avere i permessi di root sul vostro dispositivo, sono ottenibili in maniera diversa da dispositivo a dispositivo e nella maggior parte dei casi va ad invalidare la garanzia, quindi sta a voi la scelta.
Dopo aver ottenuto i permessi di root, oppure se li avete già, installate l’applicazione Lucky Patch dal link di download oppure potete leggere la guida specifica a Lucky Patcher con tutti i dettagli su quest’app.
Dopo averlo installato apriamo l’app ed al primo avvio ci chiederà di concedere i permessi di root, diamo il permesso e attendiamo il caricamento di tutte le applicazioni. Su ogni app è possibile effettuare delle modifiche diverse, noi clicchiamo su WhatsApp e poi su Apri menù delle patch, nel menù successivo clicchiamo su Patch specifica e vediamo ora quale patch scegliere.
Tra le varie patch specifiche, quelle che conviene tenere in considerazione e che ho testato personalmente sono due:
- HIDEPRIVACY_COM.WHATSAPP
- SHOWPRIVACY_COM.WHATSAPP
Le caratteristiche delle due patch sono uguali, le differenza e che nella prima patch bloccherete il vostro accesso in modo che nessuno possa vederlo, nel mio test l’orario di accesso è rimasto bloccato al giorno in cui ho effettuato la patch, nella seconda privacy invece avrete tutte le modifiche e l’accesso sarà visibile.
Ora vediamo tutte le modifiche che vengono apportate con Whatsapp mod:
- Disabilita notifiche a comparsa
- Disabilità ultimi accesso, spunte blu, sto scrivendo…,spunte blu agli audio
- Invia immagini in HD
- Sblocco funzioni nascoste
- Aumento grande massima dei file inviati a 72MB
- Invia più di 10 immagini in una volta
- Limite di caratteri dello stato portato a 255 caratteri
- Rimozione dettagli autore post durante copia e incolla
- Aumento caratteri durante copia di video/foto
- Disabilitazione sensore di prossimità durante ascolto audio
Queste sono tutte le funzionalità che andrete a sbloccare se applicherete la patch, che potrete poi tranquillamente rimuovere cliccando su su rimuovi modifiche odex, che si trova in strumenti cliccando sull’app modificata.
Continuate a seguirmi su Facebook per tutti gli articoli e le novità e sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti. Se volete supportarmi potete effettuare una donazione tramite PayPal donazioni.