WHATLISTEN apk | Alternativa a Spotify con download canzoni

WHATLISTEN

Whatlisten è un’app per Android che permette di ascoltare musica e scaricare le canzoni, così da riascoltarle in modalità offline! È una delle migliori alternative a Spotify in quanto troviamo anche playlist già pronte con le migliori hit del momento e non solo.

DISCLAIMER: L’app non è sviluppata da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti non autorizzati. Guida al solo scopo illustrativo.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 65.000 utenti! Scopri di più.



FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Whatlisten presenta un menù molto semplice sulla sinistra, dove troverete le impostazioni e le varie opzioni, tra cui la categoria “my music” dopo ritroverete tutte le canzoni che andrete a scaricare e quelle già presenti sul vostro dispositivo.

Dalle impostazioni è possibile impostare la qualità delle canzoni partendo da 64Kbps fino a 320Kbps, è possibile anche cambiare la cartella di download e la possibilità di caricare i testi delle canzoni.

L’interfaccia principale si presenta così:

Per installarla vi basta scaricare il file apk in basso e cliccarci per installarlo su Android!

È anche presenta una pagina Facebook ufficiale dedicata all’app, così da poter fare richiesta di nuove funzioni o chiedere assistenza per qualsiasi problema riguardo a Whatlisten.

Non è richiesta la registrazione per utilizzare la modalità offline.

DOWNLOAD FILE APK NO SPAM

DOWNLOAD VERSIONE ORIGINALE

DOWNLOAD DI RISERVA 

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola Della Pigna
Nicola Della Pigna
3 anni fa

ma per caso è una app che ti fa ascoltare musica prelevata da youtube?
Quali fonti usa per torvare mp3?

therealpallok
therealpallok
3 anni fa

È da un po’ che non la provo ma da come ricordo no, dovrebbe sfruttare altri server. Puoi chiedere nella loro pagina Facebook https://www.facebook.com/AppWhatlisten/