Watchapp 2.7 + Watchapp ß 2.7 | Download APK e guida all’utilizzo

Watchapp guida Android

Watchapp è una delle applicazioni più famose per Android (i link sono utilizzabili anche su Iphone e computer vedremo poi come), contenenti liste IPTV auto-aggiornanti, liste VOD, canali in chiaro, canali acestream (con l’ultimo update) e molto altro….

DISCLAIMER: Ogni contenuto presente sull’applicazione è di responsabilità dei proprietari, Pallok.com con questa guida non incita la pirateria e non condivide nessun tipo di materiale protetto da copyright. L’applicazione non è sviluppata o gestita da Pallok.com.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Watchapp caratteristiche

Nella prima colonna di Watchapp trovate all’inizio tutti i canali in chiaro, con la possibilità di vederli anche dall’estero. Infatti cliccando su uno qualsiasi dei canali (come player usate Wuffy Player o XMTV Player) avremo una playlist dove affianco al nome del canale troverete [ESTERO].

Scorrendo la lista verso il basso arriverete a trovare la scritta SAM ITALIA, cliccateci sopra e poi aprite il link con un qualsiasi browser.

Su Watchapp è possibile vedere anche film e serie TV:
Sotto la scritta SAM ITALIANA è presente la sezione ON DEMAND, qui troverete appunto tutti i contenuti come film e serie di Watchapp.

Aprendo SAM ITALIANA troverete davanti a voi una pagina web, utilizzabile con qualsiasi dispositivo con 15 liste sempre aggiornate. Ci sono sia liste per vedere la TV sia liste VOD con film e serie TV.
PS: È normale che alcune non vadano, basta attendere un aggiornamento.

Scorrendo nel menù in alto di Watchapp, troviamo GUIDA TV SPORT. 

Nella sezione sport, troviamo varie playlist sempre aggiornate con i migliori provider televisivi italiani e non. Aprendo una qualsiasi delle playlist italiane troverete anche canali dedicati acestream:

Per aprire i canali acestream dovete avere installata l’applicazione acestream engine, potete seguire questa guida all’uso di acestream su Android, guida dettagliata e spiegata passo passo.

Scorrendo ancora nel menù, sempre su Watchapp, in alto troverete FILM e SERIE TV una sezione dopo sono presenti per lo più collegamenti diretti a siti web, comunque utile per una ricerca veloce.

Dove scarica Watchapp

Consiglio il download direttamente dal sito ufficiale di Watchapp così da essere sicuri di scaricare sempre l’ultimo file e sopratutto il file originale. Clicca qui sotto:

DOWNLOAD APK

Per il corretto funzionamento installa uno dei due player qui sotto (Consiglio WUFFY):

  1. WUFFY PLAYER
  2. XMTV PLAYER

La versione beta di Watchapp è solamente un’alternativa nel caso la versione normale si blocchi oppure sia in sovraccarico.

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE