Watchapp APK | Vedere gratis TV, film e calcio su Android

Watchapp guida Android

Watchapp è una delle applicazioni più famose per Android (i link sono utilizzabili anche su Iphone e computer vedremo poi come), contenenti liste IPTV auto-aggiornanti, liste VOD, canali in chiaro, canali acestream (con l’ultimo update) e molto altro….

DISCLAIMER: Ogni contenuto presente sull’applicazione Watchapp è di responsabilità dei proprietari, Pallok.com con questa guida non incita la pirateria e non condivide nessun tipo di materiale protetto da copyright. L’applicazione non è sviluppata o gestita da noi.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Come funziona Watchapp?

Nella prima colonna di Watchapp trovate all’inizio tutti i canali in chiaro, con la possibilità di vederli anche dall’estero. Infatti cliccando su uno qualsiasi dei canali (come player usate Wuffy Player o XMTV Player) avremo una playlist dove affianco al nome del canale troverete [ESTERO].

Scorrendo la lista verso il basso arriverete a trovare la scritta SAM ITALIA (canali satellitari),cliccateci sopra e poi aprite il link con un qualsiasi browser.

Nella sezione sport è possibile vedere sia i maggiori campionati come Serie A e Champions League, ma anche campionati minori come Serie B e Lega pro in streaming gratuito.

Come vedere i FILM e le SERIE TV

Su Watchapp è possibile vedere anche film e serie TV:
Sotto la scritta SAM ITALIANA è presente la sezione ON DEMAND, qui troverete appunto tutti i contenuti film e serie di Watchapp.

Dove trovare le IPTV di Watchapp

Aprendo SAM ITALIANA troverete davanti a voi una pagina web, utilizzabile con qualsiasi dispositivo con 15 liste sempre aggiornate. Ci sono sia liste per vedere la TV sia liste VOD con film e serie TV.
PS: È normale che alcune non vadano, basta attendere che gli admin aggiornino le liste.

Sezione SPORT

Scorrendo nel menù in alto di Watchapp, troviamo GUIDA TV SPORT. 

Nella sezione sport, troviamo varie playlist sempre aggiornate con i migliori provider televisivi italiani e non.

Essa si divide in due playlist italiane:

  • S** Sport dove ci sono le partite più importanti
  • MOD Sport dove si trovano le competizioni minori a partire dalla B

Sarà possibile vedere i principali campionati europei ma anche la Lega Pro, Serie D e le competizioni europee in streaming gratuito.

Aprendo una qualsiasi delle playlist italiane troverete anche canali dedicati con acestream:

Canali con link acestream ID

Per aprire i canali acestream dovete avere installata l’applicazione acestream engine, potete seguire questa guida all’uso di acestream su Android, guida dettagliata e spiegata passo passo.

Scorrendo ancora nel menù, sempre su Watchapp, in alto troverete FILM e SERIE TV una sezione dopo sono presenti per lo più collegamenti diretti a siti web, comunque utile per una ricerca veloce.

Watchapp | Come riprodurre i canali

Per il corretto funzionamento dell’app bisogna installare un’altra applicazione che permetta di riprodurre i canali, le alternative sono i due player qui sotto (io consiglio WUFFY):

  • PS: Entrambe le app, sotto indicate, vanno aperte almeno una volta, in quanto bisogna accettare le condizioni per riprodurre i canali. Se non le aprite vi sarà impossibile riprodurre le liste.
  1. WUFFY PLAYER
  2. XMTV PLAYER

Cos’è la versione beta?

La versione beta di Watchapp è solamente un’alternativa nel caso la versione normale si blocchi oppure sia in sovraccarico, ma se siete curiosi vi consiglio di provarla.

Ci sono delle alternative a Watchapp?

Sei interessato anche ad altre app di streaming su Android? Le trovi tutte in questa sezione.

Download Watchapp

Consiglio il download direttamente dal sito ufficiale di Watchapp così da essere sicuri di scaricare sempre l’ultimo aggiornamento e sopratutto il file originale. Clicca qui sotto:

DOWNLOAD APK

Sul sito ufficiale di Watchapp è possibile scaricare da Aptoide, Google Drive e DropBox.

Hai un dispositivo Apple con iOS (ad esempio Iphone) e vuoi scaricare anche tu questa fantastica App? Purtroppo non è stata ancora sviluppata una versione per iOS…

Per quanto riguarda Aptoide c’è lo store ufficiale dell’applicazione, disponibile in questa pagina. Aptodie è uno store alternativo al PlayStore dove scaricare molte applicazioni, ne abbiamo parlato in questo articolo insieme anche ad altre alternative.

Per qualsiasi domanda potete scrivere un commento a fine articolo o scrivermi tramite i miei social.