VK MUSIC BOT | Scaricare canzoni gratis da Telegram

photo 2018 04 06 10 36 44

VK MUSIC BOT

Dopo aver visto YouTube Downloader su Telegram, oggi scopriamo un altro bot che ci permette di scaricare canzoni senza dover inviare nessun link, basterà cercale dal bot stesso, scopriamolo!

DISCLAIMER: Il bot non è sviluppato da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti o malfunzionamenti. Questa guida è al solo scopo illustrativo.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Partiamo dalla base…

Per prima cosa bisogna scaricare Telegram, è un’app di messaggistica che permette oltre ad inviare messaggi di sfruttare dei bot, come quello che andiamo a scoprire oggi!

Telegram è disponibile su:

Per registrarsi basta inserire il proprio numero di telefono e seguire la procedura dell’applicazione. Ora che avete scaricato e configurato Telegram possiamo iniziare con lo scoprire questo fantastico Bot!

Il bot che andiamo a scoprire si chiama @vkmusic_bot VK Music Bot e ci permette di scaricare musica in formato mp3, cercando direttamente dal bot le nostre canzoni o artisti.

GUIDA FUNZIONAMENTO VK MUSIC BOT

  1. Aprite il bot da questo link
  2. Cliccate su avvia in basso sulla chat avvia telegram
  3. Il bot vi risponderà con un messaggio in cui sono presenti i suoi comandi, cliccate su /song per cercare le canzoni per titolo oppure su /artist per cercare le canzoni per autore.
    vk music comandi
  4. Scrivendo il nome di una canzone avrete poi vari risultati, con affianco un numero, cliccate sul numero che volete scaricare ed il bot vi invierà la canzone direttamente in chat.
    vk music risultativk music file mp3
  5. Ora vi basta cliccare sul file che il bot vi ha inviato per scaricarlo!

Volete aggiungere la canzone nella cartella musica e ascoltarla offline?

Vi basta dopo averla scaricata cliccare sui 3 punti affianco al file e cliccare su “salva nella musica”.

ATTENZIONE: Il bot in alcuni casi risulta inaccessibile per violazione, cambiando i DNS o utilizzando una VPN ritorna però ad essere accessibile, potete seguire questa guida.

Questo bot vi permette di evitare di navigare online su siti poco sicuri per scaricare i file, nessuna attesa per il download e nessun limite per i download.

Vuoi conoscere altri bot? Ecco un elenco di bot utili!

 

 

 

🖱 Clicca e unisciti al nostro canale Telegram di offerte Amazon

ㅤㅤ ­Ti è piaciuto? Allora leggi anche…