Velocizzare Google Chrome
Come velocizzare Google Chrome su pc? Molte volte il caricamento delle pagine o anche durante lo scorrimento delle stesse si hanno dei rallentamenti o dei veri e propri blocchi!
Basta installare un semplice plugin per risolvere gran parte di questi problemi..
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
Recatevi a questo indirizzo e scaricate il plugin dallo store ufficiale di Google Chrome, dopo averlo scaricato l’installazione partirà in automatico e alla fine comparirà l’icona del plugin in alto a destra sulla barra dei plugin.
Il plugin blocca il caricamento di vari “blocchi” delle pagine web che andrebbero ad appesantire il caricamento e la fluidità della pagina. Nel caso riscontriate problemi nell’apertura delle pagine o nell’utilizzo delle stesse, come ad esempio pulsanti che non si cliccano o popup che non si aprono, vi basta cliccare sull’icona del plugin e disattivare il boost.
Affianco alla scritta boosting è presente una barra verde, vi basta cliccarla per mettere il plugin in pausa.
Un’altro dei problemi per quanto riguarda il caricamento dei siti web e sopratutto la loro usabilità può essere attribuito all’utilizzo di ADBLOCK, consiglio la sua disattivazione su siti che non ospitano pubblicità invasiva anche per supportare gli editori. Utilizzatelo su siti pieni di ads come ad esempio siti di streaming.
Continuate a seguirmi sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti.