Veezie.st va a prendere il posto della tanto amata app Letfreex(ex netfreex), app famosissima basata su un idea nuova.
DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, non è redatta con lo scopo di incentivare la pirateria. Non sono indicati siti o collegamenti a contenuti protetti da copyright.
Come si utilizza l’applicazione Veezie?
L’applicazione permette di creare una videoteca in stile Netflix andando ad inserire dei canali. I canali non sono altro che dei link di siti web dai quali l’applicazione estrae film e serie tv, andando ad evitare la pubblicità.
!! 🏴☠️ Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri NordVPN la migliore VPN studiata per lo streaming 🏴☠️ !!
Come fare?
Basta seguire i passaggi nel video in basso(fine articolo) che vi riassumo qui sotto:
GUIDA BASATA SULLA VERSIONE ANDROID, UGUALE ANCHE PER LE ALTRE VERSIONI
- Apri l’app e clicca su “continua senza account“
- Clicca in alto a sinistra sulle 3 linee in orizzontale e si aprirà il menù laterale
- Clicca ora su I miei canali e poi su Aggiungi canale
- Ora avrete un riquadro bianco dove inserire uno o più link che trovate qui sotto nella guida
Guida canali per Veezie.st
Nel momento in cui bisogna aggiungere il link del canale desiderato (anche più di uno), potete scegliere tra questi in basso o inserirne altri che conoscete:
LISTA AUTO-AGGIORNANTE
Apri il campo ”Imposta lista canali automatica” ed inserisci un url con file di testo (sfruttando ad esempio pastebin), all’interno del quale scrivi un elenco di siti.
In alcuni casi i link dei film potrebbero non caricare perché ormai rimossi, provate a cambiare canale e selezionare un server diverso, in attesa che vengano ripristinati.
Riprodurre su Chromecast
L’app supporta l’utilizzo di Chromecast, quando cliccati su uno dei server per riprodurre un film vi basta cliccare sull’ultima opzione, cioè “trasmetti con web video caster” e successivamente seguite i passaggi che vi indica l’app.
Dove scaricare Veezie.st
L’app è scaricabile per Android, iOS(anche senza jailbreak), Windows e MacOS dal sito ufficiale:
CLICCA PER LA SEZIONE DOWNLOAD DI VEEZIE.ST
Continuate a seguirmi sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti e lasciate un commento per qualsiasi domanda.