VAVOO TV GUIDA USO | Kodi pronto all’uso per Android e PC! [IPTV | Kodi fork]

VAVOO TV

VAVOO TV un versione modificata di Kodi (Kodi fork) già pronta all’uso con canali italiani e dal mondo che si aggiornano automaticamente. Disponibile su Android ma anche su PC, sia Windows che Mac!

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, non è redatta con lo scopo di incentivare la pirateria. Tutti i contenuti elencati in questo articolo solo reperibili facilmente in rete. Pallok.com si dissocia da eventuali contenuti presenti nell’applicazione.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

VAVOO TV è sviluppato da un team tedesco, infatti esso presenta molti dei pulsanti e delle opzioni in lingua tedesca, ma ciò non ostacola l’utilizzo in quanto è comunque molto semplice da capire.

La veste grafica è differente da Kodi, è stata revisionata dal team per rendere l’app meno confusionale e più reattiva durante l’uso.

 

Vuoi usare Vavoo Gratis? Leggi la guida su come sbloccare Vavoo Pro.

 

Dispositivi supportati da Vavoo

I dispositivi supportati dal Team ufficialmente sono: Android, Windows e MacOS.

????Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? ????Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

Anche se VAVOO TV è una versione MOD di Kodi, queste MOD vengono chiamate Kodi Fork, possono coesistere insieme. Quindi potete tenere installate sia questa app che Kodi sul vostro dispositivo, non andranno in conflitto.

Leggi anche...
Come creare una cartella nascosta e invisibile su Windows 10

Come installare e scaricare GUIDA COMPLETA

Ora vedremo come impostare Vavoo per vedere i canali italiani.

È molto importante leggere attentamente tutta la guida fino alla fine per riuscire ad utilizzare al meglio l’applicazione con tutti i canali già pronti all’uso.

  1. Installare VAVOO TV sul vostro dispositivo, download dal sito ufficiale per Android, Windows e MacOS.
  2. Avviate l’applicazione e cliccate sulla rotellina in alto a sinistra per entrare nelle impostazioni
  3. Ora cliccate su bundle installieren ed avrete una schermata con scritto VAVOO.TV cambiate la V finale in O e dovrete avere la scritta VAVOO.TO 
  4. Dopo aver dato OK per proseguire partirà un download, attendete la fine.
  5. Dopo il download si aprirà la homepage, cliccate in basso a destra su LIVE TV per aprire il menù con tutti i canali compresi quelli italiani.
  6. Dopo aver premuto LIVE TV si aprirà finalmente la sezione con tutti i canali compresi quelli Italiani!

I canali sono aggiornati automaticamente dal team, nel caso non dovessero partire vi basta attendere che vengano rimessi online.

Per qualsiasi domanda o problematica potete lasciare un commento a fine articolo.