Usare Kodi in anonimato [VPN pro unlimited free download]

Usare Kodi in anonimato con una VPN

Quanti vorrebbero usare Kodi in maniera anonima? Senza possibilità di essere rintracciati da nessuno?

Penso in molti, se non tutti vorrebbero l’anonimato…

Questo è possibile grazie all’utilizzo di una VPN, ma come succede con molte esso vanno a rallentare di molto la connessione rendendo impossibile l’utilizzo di Kodi, oggi ne vediamo due, che sembrano essere le migliori:

  • IPVANISH: Ipvanish è un servizio a pagamento, per tutti i sistemi operativi, che offre una vpn con banda illimitata e velocità di connessione senza limiti, sviluppata appositamente per Kodi rende lo streaming perfetto e sopratutto anonimo!
    LINK ARTICOLO DETTAGLIATO CON RECENSIONE.
  • VPN GRATIS: Ora vediamo invece l’alternativa gratuita per Android, un’app che permette la navigazione anonima senza ridurre di molto la navigazione online e sopratutto lo streaming durante l’utilizzo di Kodi!
    LINK DOWNLOAD

Ora vediamo in dettaglio, con lo speed test effettivo, se l’utilizzo della VPN gratis va a diminuire la velocità della nostra connessione e vediamo come usare l’app.

Innanzi tutto installiamo l’app e se vi chiede di abilitare l’installazione da origini sconosciute fatelo e installate l’app.

Ora prima di usare l’app faccio uno speed test della velocità di connessione con ping, velocità reale di download e velocità reale di upload. Non confondente i normali speed test con questo, ora sto verificando la reale velocità di connessione!

Ecco il risultato:

Come vedete la velocità in download è di 0.9 mb/s ora andiamo ad utilizzare la nostra VPN e controlliamo la velocità della connessione in quel caso.

Aprite l’app e clicca sulla scritta OFF per abilitare la connessione in VPN, avrete una richiesta fate accetta.

Dopo aver cliccato ok avrete attivato la vostra connessione tramite VPN e potete iniziare a navigare in anonimo, pra però vediamo di nuovo con lo speed test la nostra velocità:

Come potete notare il ping si è alzato (era già alto prima), la velocità in download è scesa leggermente e l’upload è rimasto uguale. Se volete evitare il calo di velocità dovete usare IPVanish, VPN studiata per Kodi con banda illimitata, oppure accontentarvi di questa per usare Kodi in anonimo ma non solo.

Quindi abbiamo visto che usare Kodi in anonimato è possibile semplicemente usando una VPN!

Continuate a seguirmi sul Canale Telegram dove metto contenuti esclusivi per gli iscritti.