TV italiana in diretta gratis dall’estero

tv italiana in diretta gratis estero

Se sei un italiano all’estero e vuoi vedere la TV italiana in diretta gratis, ci sono alcuni siti che offrono canali TV italiani in streaming. Tuttavia, è importante notare che alcuni di questi siti potrebbero essere soggetti a restrizioni regionali o di licenza e potrebbero non essere accessibili ovunque.

Ma non è un problema in quanto possiamo aggirare questi blocchi in maniera facile e veloce con delle semplici applicazioni, vediamo quali.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Utilizza una VPN per accedere ai siti  dall’estero

Per accedere ai siti di canali TV italiani in diretta dall’estero, potresti aver bisogno di utilizzare una VPN per impostare la tua posizione come Italia. Ci sono molte VPN gratuite disponibili, come Hola VPN, che puoi utilizzare come estensione su PC e telefono. Altre opzioni gratuite includono Windscribe, TunnelBear e ProtonVPN.

Una volta che hai impostato la tua posizione come Italia tramite la VPN, puoi accedere ai siti di canali TV italiani in diretta gratuitamente. Ecco alcuni dei migliori siti di canali TV italiani in diretta gratuiti che puoi utilizzare ovunque tu sia:

RaiPlay

Il sito ufficiale della Rai offre la visione in diretta di tutti i suoi canali, tra cui Rai 1, Rai 2, Rai 3 tra i più visti. È possibile accedere ai canali TV in diretta, nonché ai programmi on-demand anche senza registrazione.

Non manca un’app per dispositivi mobili e per la TV, facile da usare e se create un account memorizza le vostre preferenze di visione.

Mediaset Play

Il sito ufficiale di Mediaset offre canali TV in streaming, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4 e molti altri. È possibile accedere ai canali TV in diretta, nonché ai programmi on-demand.

Il sito è gratuito e richiede solo la registrazione, utilizzabile poi anche sulla TV e sui dispositivi mobile.

TV8

Anche per TV8 il sito ufficiale ci offre la diretta gratuita con elenco delle programmazione e ultime news, ricorda sempre di impostare la VPN su Italia.

La7

Il sito ufficiale di La7 offre la visione senza registrazione in diretta e tutte le news sempre aggiornate.

Sky TG 24

Anche qui sito facile e senza registrazione, basta aprire il link e partirà la diretta in automatica. Sicuramente uno dei canali migliori per restare informati anche quando siamo all’estero. Importare avere la VPN su Italia.

Raccogli tutti i canali TV italiani in un unico sito web?

Inoltre, esiste un sito che raccoglie tutti i canali TV italiani in un unico luogo: si tratta di TVdream. Questo sito web offre una vasta gamma di canali TV italiani, tra cui quelli generalisti, sportivi, per bambini, per adulti e molti altri. Il sito è gratuito e non richiede la registrazione.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli