I migliori metodi per vedere TV, FILM E SERIE TV gratis su Smart TV, PC e Smartphone (Android e iOS)

TV | FILM | SERIE TV

Vediamo oggi in questa guida come utilizzare i siti, i link ed i file facilmente reperibili in rete sui nostri dispositivi, per vedere in maniera gratuita la Tv e i contenuti On Demand

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, non è redatta con lo scopo di incentivare la pirateria. Tutti i contenuti elencati in questo articolo solo reperibili facilmente in rete. Pallok.com si da eventuali contenuti presenti nei siti qui sotto elencati.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Vedremo singolarmente su Smart Tv, PC e smartphone quali sono i migliori metodi per vedere qualsiasi contenuto in streaming in maniera gratuita e senza registrazione.

Se conosci altri metodi che non sono elencati in questo articolo, lascia un commento a fine post e sarò felice di aggiungerlo a questa guida.

Troverete la guida divisa in SMART TV – PC – SMARTHONE (Android e iOS)

SMART TV

  1. La prima opzione è quella di utilizzare il browser della smart tv per vedere film e serie tv. I siti migliori sono elencati in questo articolo. Sono tutti italiani, gratis e senza registrazione.
    La difficoltà su smart tv è nel muoversi tra i menù online, per quello consiglio l’utilizzo di una tastiera wireless.
  2. Per vedere la Tv, ma anche film e serie TV invece potete utilizzare delle liste IPTV M3U gratuite. In questo sito internet trovate liste sempre aggiornate, vi basta fare copia dell’indirizzo della lista e aggiungerlo sul vostro programma di IPTV sulla smart tv. (Consiglio di testare il funzionamento della lista prima di caricarla, così potrete vedere anche quali liste contengono oltre ai canali Tv anche la sezione On demand)
  3. Collegare alla smart tv un Box Android dove potrete installare tutte le applicazioni oppure la chiavetta chromecast dove potrete trasmettere dal vostro smartphone/pc tutto ciò che volete.
  4. Collegare il vostro PC alla Smart TV con una presa HDMI, così da vedere lo schermo del PC sulla TV.

PC (Windows e Mac)

  1. Utilizzare il browser (es. Google Chrome) per vedere film e serie tv. I siti migliori sono elencati in questo articolo. Sono tutti italiani, gratis e senza registrazione.
  2. Per vedere la Tv, ma anche film e serie TV invece potete utilizzare delle liste IPTV M3U gratuite. In questo sito internet trovate liste sempre aggiornate, vi basta fare copia dell’indirizzo della lista e aggiungerlo sul vostro programma di IPTV, che può essere KODI o VLC.
  3. Utilizzare KODI con tutti gli addon per vedere in libertà svariati contenuti in streaming sempre aggiornati, nella sezione KODI del sito trovate molti addon. Tra cui SOD, Ghostshaders e altri.
  4. Su Windows potete scaricare Live stream player per vedere tutte le partite in streaming.
  5. Utilizzare VeezieST un’applicazione per Android e Windows che permette di “ricreare” una libreria stile Netflix andando ad aggiungere semplicemente dei link dentro l’app. Funzionamento semplice ed essenziale. Scopri come funziona qui.

SMARTPHONE (Android e iOS)

  1. Utilizzare il browser (es. Google Chrome) per vedere film e serie tv. I siti migliori sono elencati in questo articolo. Sono tutti italiani, gratis e senza registrazione.
  2. Per vedere la Tv, ma anche film e serie TV invece potete utilizzare delle liste IPTV M3U gratuite. In questo sito internet trovate liste sempre aggiornate, vi basta fare copia dell’indirizzo della lista e aggiungerlo sul vostro programma di IPTV, che può essere KODI o IPTV Extreme ad esempio su Android o GSE IPTV su iOS:
  3. Utilizzare KODI con tutti gli addon per vedere in libertà svariati contenuti in streaming sempre aggiornati, nella sezione KODI del sito trovate molti addon. Tra cui SOD, Ghostshaders e altri.
    Su iOS Kodi è installabile da store alternativi, leggi qui come.
  4. Installare applicazioni su Android e iOS che permettano di vedere la Tv, film e lo sport. Nel sito trovato una sezione dedicata a questa applicazioni qui:
    Sezione app Android
    Sezione app iOS
  5. Utilizzare VeezieST un’applicazione per Android e Windows che permette di “ricreare” una libreria stile Netflix andando ad aggiungere semplicemente dei link dentro l’app. Funzionamento semplice ed essenziale. Scopri come funziona qui.

Conosci altri metodi per vedere la Tv, i contenuti On Demand e altro in streaming gratuitamente? Lascia un commento sotto l’articolo!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE