Trucchi e segreti per risparmiare su Amazon [GUIDA DEFINITIVA]

Amazon è uno degli store online più utilizzati in Italia, non l’unico, ma sicuramente uno dei più grandi e riforniti. I prezzi però potrebbero non sempre sembrare così competitivi e quindi si va alla ricerca di trucchi e segreti per risparmiare su Amazon.

Noi abbiamo deciso di dedicarci giorno e notte ad aiutarvi nel risparmio e lo facciamo con Pallok: il canale Telegram principale di offerte in Italia!



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 65.000 utenti! Scopri di più.



Trucchi e segreti su Amazon

Ma come funziona il mondo del risparmio? Che cambia se cerco un prodotto su Amazon o se seguo il vostro canale su Telegram?

Iniziamo piano e vediamo con calma come funziona il mondo del risparmio by Pallok, un passo alla volta.

1a SE NON HAI TELEGRAM e VUOI SEGUIRCI

Se non hai Telegram puoi scaricarlo gratis su qualsiasi dispositivo dal sito ufficiale. Installalo e configuralo aprendolo una prima volta.

Una volta finita la configurazione troverai in alto a destra il simbolo della lente di ingrandimento per la ricerca, cliccaci e cerca ”Pallok”, troverai il nostro canale e potrai unirti cliccando in basso su unisciti. In alternativa dopo aver configurato telegram apri il link al nostro canale e clicca su unisciti.

1b SE HAI TELEGRAM e VUOI SEGUIRCI

Se hai già Telegram allora ti basta cercarci direttamente dall’app scrivendo ”Pallok” e aprendo il link al nostro canale e cliccando su unisciti.

1c SE NON HAI TELEGRAM e VUOI SEGUIRCI, MA NON VUOI INSTALLARE L’APP

Come terza alternativa c’è quella in cui tu voglia risparmiare ma non vuoi installare Telegram.

Puoi comunque seguirci su Telegram andando a sfruttare un particolare link che permettere l’accesso al nostro canale, con alcuni limiti, ma senza dover avere l’app.

Apri questa pagina che ti condurrà al nostro canale, una volta aperta ti conviene inviarla sulla home del tuo telefono così avrai l’accesso rapido e potrai controllare più volte al giorno le offerte, per farlo: clicca sui 3 punti che danno l’accesso alle opzioni del browser e seleziona Aggiungi a schermata Home.

Il limite di non avere l’app e l’impossibilità di attivare le notifiche, così facendo perderai le offerte bomba che durano pochi minuti!

Le offerte che trovi per risparmiare

LE BOMBE

Iniziamo con il primo trucco su Amazon per risparmiare, attivare le notifiche al canale con un occhio…. alle bombe 💣

Si esatto, quando vedi quella emoji sul canale vuol dire che l’offerta è veramente top e probabilmente non durerà molto, difficilmente da solo la troverai cercando su Amazon, mentre seguendoci su Telegram noi le segnaleremo appena saranno disponibili.

Puoi anche utilizzare il PallokBot per personalizzare le notifiche che vuoi ricevere.

GLI ERRORI DI PREZZO

Rari, difficili da acquistare ma quando ci sono bisogno approfittarne senza pensare!

Sono prezzi molto bassi per prodotti costosi e solitamente durano molto poco, anche meno di 1 minuto. Il nostro consiglio è quello di acquistare subito appena vengono segnati, se poi non si è interessati c’è sempre la possibilità di annullare l’ordine.

Esempio di uno degli errori più acquistati e migliori di sempre? HUAWEI Watch GT 2 a 27,99€

C’è anche una possibilità che l’ordine venga annullato, l’importante però è provarci sempre!

MINIMO STORICO, OFFERTE DEL GIORNO E OFFERTE LAMPO

Sono le offerte più classiche ma non per questo da sottovalutare.

Nel nostro canale non ci limitiamo alla tecnologia, ma pubblichiamo tutto ciò che si trova su Amazon a prezzi vantaggiosi con una dedicata selezione delle offerte da pubblicare ogni giorno.

Smartphone, computer, prodotti per la casa, cibo, alcolici, bibite, vestiti, gioielli ed tanto altro…

COUPON o anche detti CODICI SCONTO

I codici sconto ci vengono forniti direttamente dai rivenditori e questo ci permette di poter richiedere offerte per i prodotti più acquistati ma anche coupon per prodotti in offerta lancio, come spesso accade con i nuovi smartphone.

I coupon si dividono in due tipologie:

  • Codice da copiare ed applicare nell’apposito campo prima di pagare, qui trovi la guida su come usarli.
  • Casella da spuntare nella pagina principale del prodotto, vedrai poi il prezzo finale prima di pagare

COMBO DI OFFERTE

Alle volte le offerte segnalate sopra si combinano tra loro e si va ad ottenere un prezzo SUPER!

Ad esempio potrebbe esserci una codice sconto per un prodotto in offerta del giorno oppure una promozione in pagina con sconti al check-out per un prodotto in offerta lampo e così via…

Assistenza per le offerte

Hai dubbi o problemi per una offerta segnalata? 

Siamo sempre disponibili a rispondere a tutte le domande e puoi scriverci in chat privata su:

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments