TinyTunes | La migliore alternativa a Deezer Downloader Android

TinyTunes

TinyTunes è un’applicazione per Android che racchiude al suo interno un motore di ricerca ed alcune top playlist, che permettono di cercare, ascoltare e scaricare moltissime canzoni.

DISCLAIMER: L’applicazione non è sviluppata da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti. Articolo al solo scopo di guida illustrativa.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per esclusive novità e sul profilo Instagram.

Caratteristiche principali

Quest’applicazione permette di scaricare musica tramite ben 8 motori di ricerca differenti e moltissime playlist già pronte dove trovare le migliori hit del momento e le migliori canzoni che passano in radio.

La maggior parte della musica viene scaricata in formato mp3 e con un bitrate di 320 Kbit/s, ottima qualità considerando che la maggior parte di app che permettono il download gratuito non raggiungono quel bitrate.

Come funziona?

Una volta scaricato (download a fine articolo) ed installato, aprite l’app che si presenterà in questo modo:

In alto sulla destra avete il tasto della ricerca, premetelo e cercate il vostro album/artista/canzone, così:

Selezionando una canzone o più canzoni in alto sulla destra abbiamo tre pulsanti, partendo dalla sinistra troviamo download, riproduci e aggiungi alla coda di riproduzione. 

Una volta terminato il download, i file mp3 li troverete o nella sezione libreria dell’app oppure nella cartella predefinita che potete trovare nelle impostazioni dell’app. Di solito la cartella è tinytunes/songs.

Altri punti positivi di questa applicazione sono:

  • Zero pubblicità
  • Fluida e senza intoppi
  • Aggiornamento automatico
  • Migliaia di canzoni

Download file apk

Per utilizzare l’app potete scaricare il file APK da:

È l’alternativa di Deezer downloader?

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE