The Loop Kodi Add-on | Sport in streaming, on-demand e sezione IPTV

The Loop Kodi Add-on

The Loop è un add-on per Kodi incentrato sullo sport che racchiude varie sezioni, dallo sport in diretta, on-demand e una sezione test con i canali IPTV.

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, l’add-on non è sviluppato dal Team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

The Loop menù

The Loop è un add-on in continuo aggiornamento e quindi il menù potrebbe cambiare con il proseguo delle versioni, per adesso è strutturato principalmente così:

  • FAN ZONE
  • FIGHT ZONE
  • GAME ZONE WORLD CUP LIVE
  • GAME ZONE WORLD CUP ONDEMAND
  • TEST ZONE

Nella sezione FAN ZONE troverete i vari eventi sportivi in ordine cronologico ed in diretta, vi basterà cliccare su un evento per far partire lo streaming. Gli streaming sono in ottima qualità e anche molto stabili, e però difficile trovare streaming italiani.

Nella FIGHT ZONE, come dice la parola stessa, troverete tutto ciò che riguarda gli sport da combattimento o intrattenimento come la WWE, UFC, BOX e molto altro.

🕵Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? 🕵Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

Le due sezioni WORLD CUP sono dedicate appunto alla coppa del mondo, ma quando essa finirà molto probabilmente torneranno altre sezioni inerenti al calcio.

Nell’ultima TEST ZONE troviamo vari canali IPTV in test e altre sezioni simili, se appaiono vuote è normale in quanto essendo in fase di test basta attendere degli aggiornamenti da parte del team che avvengono in maniera automatica.

Come installare THE LOOP KODI

  1. Apri KODI e clicca sulla rotellina (IMPOSTAZIONI) in alto a sinistra
  2. Poi clicca in basso a destra su FILE / AGGIUNGI SORGENTE / <NESSUNO> e inserisci questo URLhttps://loopaddon.uk/loop poi clicca su OK per confermare
  3. Torna alla HOME di Kodi e clicca su ADD-ON / SIMBOLO CUBO IN ALTO A SINISTRA / INSTALLA DA FILE ZIPE / LOOP / clicca su repository-loop.zip e attendi la notifica di corretta installazione
  4. Ora clicca su INSTALLA DA REPOSITORY / THE LOOP REPOSITORY / ADD-ON VIDEO / e qui installa f4-mteste, sportsdevil e THE LOOP
    RIASSUNTO PASSAGGI 3 e 4:
  5. Ora potrai usare l’add-on THE LOOP nella sezione add-on video

Potete trovare altri addon nell’apposita sezione, ricca di guide sul mondo di Kodi.

Per qualsiasi problema o domanda puoi lasciare un commento sotto l’articolo, vi invito a seguirmi sul Canale Telegram se ancora non siete iscritti per non perdervi nulla del mondo di Pallok.com!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE