b}rبbv)z^!bǫn

TELEGRAM OFFLINE | Vi svelo il perché e quando torna online!

TELEGRAM OFFLINE

Telegram offline dalle ore 01:00 circa del 29 Aprile 2018, vediamo il perché e scopriamo quando ritorna online!

Telegram down in tutta europa e in alcune parti della Russia.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 61.000 utenti! Scopri di più.



FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram(appena torna online potrete unirvi) per esclusive novità e sul profilo Instagram.

Telegram è offline da questa mattina circa a causa di un problema di surriscaldamento dei server principali situati ad Amsterdam!

Le fonti ufficiali per le informazioni su Telegram down o offline sono gli account ufficiali Twitter di Telegram e Durov.

Durov è il fondatore di Telegram, non fidatevi di altri comunicati o informazioni in quanto non sarebbero ufficiali, vi lascio i link ai profili:

Questo è il comunicato ufficiale:

Quando i server sono offline bisogna solamente attendere che torni online, nel frattempo non potrete creare nuovi account, inviare messaggi o ricevere messaggi. È inutile disinstallare l’app o provare altre opzioni in quanto dipende tutto dai server.

Telegram è tornato online alle ore 11:00, piano piano i server permetteranno a tutti di connettersi il riavvio è iniziato! Continuate a seguire quindi il mio canale Telegram.

Puoi lasciare un commento sotto l’articolo per far sapere se anche a te è offline.

 

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli
🧨 Coupon per Amazon, Ebay, Playstation... su @pallok Telegram!➡️ UNISCITI GRATIS, SIAMO 61.000!