Stream On Demand Kodi Addon| File zip + repository ufficiale | Guida installazione e Download per KODI [FILM e SERIE TV | file zip]

Stream On Demand Kodi addon

Stream On Demand torna dopo un periodo di pausa a funzionare con regolari aggiornamenti, andiamolo a scoprire nella sua ultima versione installabile tramite file zip o via repository ufficiale di SOD.

Stream On Demand è il miglior addon per la visione di film e serie tv, senza la necessità di dover navigare online, ma semplicemente scrivendo il nome in una barra di ricerca, più facile di così?

Unitevi al mio Canale Telegram per contenuti esclusivi e per rimanere sempre aggiornati!

DISCLAIMER IMPORTANTE: L’addon Stream On Demand non è sviluppato dal Team di Kodi ma da sviluppatori esterni. Il sito www.pallok.com non è responsabile per eventuali malfunzionamenti o contenuti che potrebbero violare il copyright.

 

ICARUS È LA NUOVA VERSIONE DI STREAM ON DEMAND, CLICCA E SCOPRILA

⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆⬆

Caratteristiche STREAM ON DEMAND KODI

GUIDA DOWNLOAD E INSTALLAZIONE

A fine articolo trovi un video che parte dal download dell’addon fino alla sua configurazione ottimale, vedilo è molto utile per Stream On Demand add-on su Kodi!

PRIMO METODO CON FILE ZIP

  1. Scarichiamo l’addon da questo link: DOWNLOAD ADDON CLICCAMI (V.5.7.7)
  2. INSTALLAZIONE: Aprite Kodi e cliccate su ADDON/ SIMBOLO CUBO IN ALTO A SINISTRA/ INSTALLA DA FILE ZIP/ SELEZIONA ZIP SCARICATO. 
    WINDOWS: Se lo avete scaricato in download allora il percorso sarà: HARD DISK – USERS – NOME UTENTE – DOWNLOAD – FILE ZIP
    ANDROID:
     Avrete invece meno cartelle:  DISPOSITIVO MEMORIA – DOWNLOAD
  3. Dopo una breve attesa avrete la notifica di installazione in alto a destra e avrete l’addon in ADDON/ VIDEO ADDON

????Vuoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming e la navigazione online? ????Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

SECONDO METODO CON REPOSITORY

  1. Apri Kodi e clicca su impostazioni (rotellina in alto a sinistra) e poi File
  2. Clicca due volte su Aggiungi sorgente e poi su nessuno
  3. Adesso aggiungi questo link http://v.ly/sodrepo come Nome inserisci RepoSOD
  4. Ora apri addons / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / RepoSOD / e installa repository.streamondemand-1.0.0.zip
  5. Ora seleziona Installa da repository / StreamOnDemand Repo / Video add-ons / e installa Stream On Demand.

Attenzione Stream On Demand Kodi non è compatibile con la versione Pure ITA.

COME IMPOSTARE SOLO CONTENUTI ITALIANI

Andate in addon – video addon, trovate Stream On Demand cliccateci col tasto destro o teneteci premuto sopra, appariranno delle opzioni cliccate su impostazioni e su filtra canali per lingua, impostate IT cliccando sulle freccette ai lati. RIAVVIA KODI DOPO AVER IMPOSTATO LA LINGUA ITALIANA.

Nei canali openload è possibile che vi chiederà di collegarvi ad una pagina (operazione detta pairing) e dare l’ok allo streaming, fatelo collegandovi con il vostro smartphone dalla stessa rete wifi o modem.

Nel menù di Stream On Demand trovate varie opzione, vediamole:

  • CATEGORIE: Possibilità di scegliere tra film, serie tv, anime, film in onda adesso e molto altro
  • RICERCA GLOBALE: Qui troviamo tutto. Dalla ricerca per Titolo, per Persona e altro. Possibilità di selezionare i film in sala, i più popolari, le serie Tv più votate e molto altro!

PS: Quando selezioni un film o serie tv prova tutte le varie opzioni che ti appaiono, non sempre parte con la prima opzione.

VIDEOGUIDA DAL DOWNLOAD ALLA CONFIGURAZIONE FINALE

Utilizzi Stream On Demand Add-on su Kodi?

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE