Spotify MOD Apk
Spotify mod è una delle app più ricercate nell’ultimo periodo, in quanto essa elimina la pubblicità su Spotify (gli annunci tra le tracce musicali) e elimina l’obbligo delle riproduzione casuale quando andiamo a selezionare una playlist, trovate i link di download più in fondo nell’articolo.
DISCLAIMER: Questo articolo è al solo scopo informativo, non è redatto per incitare la pirateria. Evitate l’utilizzo di applicazioni non ufficiali.
FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.
Dopo il blocco del 7 Marzo Spotify Mod funziona solo scaricando un apk, sempre aggiornato e senza ban.
Le migliori alternative a Spotify
MUSICALL APPLICAZIONE GRATUITA E CON ASCOLTO OFFLINE.
FILDO STREAMING E DOWNLOAD DI MUSICA iOS e Android
Caratteristiche Spotify MOD Apk
Questa mod non è nient’altro che un’applicazione per Android “modificata” in maniera tale da far sembrare quasi il vostro account un account Spotify premium.
Ma cosa manca per rendere veramente premium il vostro account?
La riproduzione offline, non è possibile averla con nessuna modifica all’applicazione di Spotify.
Per Iphone è disponibile andando a seguire questa altra guida, senza necessità di avere il Jailbreak ma semplicemente installando una sola App.
Come usare Spotify MOD
Per capire se scaricare la versione per processori ARM oppure X86:
- Scaricate DEVICE INFO HW, scorrete sulla seconda colonna SOC e alla voce ABI troverete ARM oppure x86
Le MOD presenti in rete si distinguono in ECHO oppure in MOD CLASSICA.
La versione ECHO permette il LOGIN tramite Facebook mentre la MOD CLASSICA no.
La versione ECHO è installabile affianco alla versione normale di Spotify, mentre la MOD CLASSICA va a sovrascrivere la versione normale di Spotify.
❗️Soluzione senza scaricare applicazioni mod
Un’alternativa valida senza la necessità di scaricare un apk modificato (che ha i suoi rischi non essendo un app ufficiale) consiste nell’usare Spotify Web da browser con un adblock installato. Per farlo potete usare Brave Browser che integra di base un adblock oppure scaricare Firefox e installare dallo store delle estensioni uBlock Origin (si su Firefox le estensioni funzionano anche su mobile!). Una volta fatto aprite Spotify Web e aggiungete il collegamento alla home, vi basta premere i tre punti del browser e selezionare ”Agg. a schermata principale”. Ora avrete il collegamento come fosse un’app, ma senza pubblicità.
Scaricare Spotify MOD Apk
Potete scaricare l’ultima versione aggiornata della MOD sul forum Aleandroid, dove troverete l’elenco completo di tutti i fil APK disponibili per Android. Noi non forniamo nessun link diretto al download essendo una versione modificata non originale.