Spotify MOD Apk aggiornato 2022 [sbloccata – senza BAN]
Spotify MOD Apk
Spotify mod è una delle app più ricercate nell’ultimo periodo, in quanto essa elimina la pubblicità su Spotify (gli annunci tra le tracce musicali) e elimina l’obbligo delle riproduzione casuale quando andiamo a selezionare una playlist, trovate i link di download più in fondo nell’articolo.
DISCLAIMER: Questo articolo è al solo scopo informativo, non è redatto per incitare la pirateria. Evitate l’utilizzo di applicazioni non ufficiali.
Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 63.000 utenti! Scopri di più.
FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.
Dopo il blocco del 7 Marzo Spotify Mod funziona solo scaricando un apk, sempre aggiornato e senza ban, che trovate a fine articolo.
Le migliori alternative a Spotify
MUSICALL APPLICAZIONE GRATUITA E CON ASCOLTO OFFLINE.
FILDO STREAMING E DOWNLOAD DI MUSICA iOS e Android
Caratteristiche Spotify MOD Apk
Questa mod non è nient’altro che un’applicazione per Android “modificata” in maniera tale da far sembrare quasi il vostro account un account Spotify premium.
Ma cosa manca per rendere veramente premium il vostro account?
La riproduzione offline, non è possibile averla con nessuna modifica all’applicazione di Spotify.
Per Iphone è disponibile andando a seguire questa altra guida, senza necessità di avere il Jailbreak ma semplicemente installando una sola App.
Come usare Spotify MOD
Per capire se scaricare la versione per processori ARM oppure X86:
- Scaricate DEVICE INFO HW, scorrete sulla seconda colonna SOC e alla voce ABI troverete ARM oppure x86
Le MOD presenti in rete si distinguono in ECHO oppure in MOD CLASSICA.
La versione ECHO permette il LOGIN tramite Facebook mentre la MOD CLASSICA no.
La versione ECHO è installabile affianco alla versione normale di Spotify, mentre la MOD CLASSICA va a sovrascrivere la versione normale di Spotify.
Scaricare Spotify MOD Apk
Potete scaricare l’ultima versione aggiornata della MOD cliccando il link qui in basso, dove troverete l’elenco completo di tutti i fil APK disponibili per Android:
Ciao ma dopo 14 giorni non funziona più
Funziona tranquillamente, è più di un anno che la utilizzo senza problemi basta usare un account gratuito
Spotify mod stabile: non mi fa accedere con la stessa e-mail del profilo precedente, della versione bloccata, come faccio?
Come scritto nell’articolo, devi creare un nuovo account direttamente dall’applicazione. Puoi usare una qualsiasi email e cliccare riprova se dice errore server, dopodiché il login avverrà in automatico. Basta fare questa cosa una volta sola.
Salve, in questa versione (quella non beta, presente ora nell’articolo) dopo pochi secondi (15+/-) si bloccano le canzoni
Grazie
Prova cancellare e reinstallare, l’applicazione stabile funziona perfettamente tranne alcuni bug grafici ogni tanto.
Ma nell’iphone non si può fare?
Sul sito trovi la guida per iphone
Ciao, quindi devo creare un nuovo account e lasciar perdere quello vecchio giusto?
La versione é funzionante? Non verrà scoperta? ?
Si, devi creare un nuovo account come spiegato sopra.
Dall’account vecchio se metti le playlist pubbliche le potrai riascoltare con quello nuovo andando a cercare il nome del tuo vecchio profilo dall’app nuova di spotify.
Quest’app è una vecchia versione non dovrebbe essere scoperta, anche se venisse scoperta perderesti al massimo questo nuovo account appena creato.
Scusatemi, ma questa è una versione che dura solo 7gg mi chiede se voglio passare alla ver premium ?
No. Quella scritta 7 giorni che vedi è la pubblicità diSpotify(un semplice banner), se ci clicchi ti chiede se vuoi passare a premium. Se usi l’applicazione da vari giorni vedrai che rimane scritta sempre 7 giorni e non va a scalare. Tutte le funzioni MOD dell’app rimangono invariate nel tempo.
Sei stato gentilissimo, grazie mille ? ?
Io ho una versione che posso ascoltare senza pubblicita e scegliere le canzoni ma non mi fa scaricare la playlist
questa invece ? posso scaricare tutte le canzoni?
Non puoi scaricare canzoni con NESSUNA versione MOD di Spotify, devi utilizzare app alternative come Fildo ( https://is.gd/oLS0Be ).
Oppure puoi usare Deezer downloader ( https://is.gd/pkVER8 ).
ok grazie mille peccato volevo scaricare tutte le canzoni tramite spotify XD
Puoi usare Spotify downloader ( https://is.gd/uFoQmT ) ti permette di scaricare intere playlist di spotify a tua scelta da Android. All’intero c’è anche la video-guida che ti spiega come usare le playlist create da te per il download.
ok grazie apposto
scusa invece per PC? ce qualche modo per avere lo stesso account e spotify craccati?
No su PC devi usare il software ufficiale.
Ciao, Intanto grazie mille! Sto usando la vostra v 6. Una domanda…se adesso volessi passare dalla 6 alla 8.4 devo disinstallare era e reinstallare o posso fare l’upgrade che mi propone Android se apro la vs apk 8.4?
Facendo una prova la versione 6.0 e la 8.4 vengono viste come due app completamente diverse, almeno nel mio caso. E le installa entrambi, senza aggiornare la 6.0. Tu comunque puoi provare, al massimo ti da errore se prova ad aggiornare.
È vero…non avevo ancora provato hehehe. Quindi la prassi per la 8.4 è la stessa, che non posso loggarmi ma devo crrcre un nuovo utente dall’app?
Se hai creato un nuovo account per la 6.0, puoi utilizzare quello. Nel mio caso ha funzionato così, senza crearlo di nuovo.
Funziona!! No ma..voi siete i numeri uno!!!! Grandi
Grazie 🙂
Salve, è possibile accedere con Facebook anche senza andare sul bottone dedicato, ma soltanto inserendo le credenziali su i form dell’accesso.
Ottima segnalazione
non c’è il rischio che il proprio account venga bannato?
Attualmente la mod esiste da oltre 2 mesi e nessun è stato mai bannato. Puoi anche effettuare il login con Facebook, non da nessun problema.
Ma le canzoni non si possono scaricare? Provo il download e mi dice che devo effettuare l’upgrade a Spotify Premium
Comunque grandissimi??
Nell’articolo è spiegato che non è disponibile quel servizio nelle mod, ma solo pagando un normale account premium 🙂
Errore mio di lettura, grazie mille comunque, gentillissimo 🙂
È impossibile riprodurre canzoni su Chromecast perché non trova il dispositivo sul quale riprodurre in streaming..
È un bug conosciuto della mod, probabile che verrà risolto a breve
Nella versione precedente, prima dell’aggiornamento grafico (la sezione naviga con i rettangoli stondati e colorati) si può fare lo streaming su Chromecast ma ad esempio non c’è il behind the lyrics. Verrà rilasciato un altro apk?
Si probabile
Ciao, verrà rilasciato un apk con l’aggiornamento grafico? (Immagine tutto schermo quando si vede la canzone) von le possibilita di condivisione? (Instagram stories etc) grazie
Probabile di si…
Spesso l’app di spotify si chiude, tipicamente mi segnala la chiusura quando non sto ascoltando musica, è un bug conosciuto?
Si è un bug conosciuto, ma non si tutti i telefoni.
Su Xiaomi Mix 2S capita molto poco, mentre quando uso Honor 8 molto spesso.
Quando provo a scaricare l’ultima versione, il download mi si blocca quando scarico i pacchetti dati
È normale?
Che significa ‘quando scarico i pacchetti dati’?
Non c’è nessun problema comunque con il download, prova a scaricare con un altro browser
Intendo questo con i pacchetti dati
Che versione di Android hai? È strana questa cosa ?
Versione: 5.1
Telefono(non so se può servire): HUAWEI P8 LITE SMART
Prova con la versione alternativa della MOD, la trovi sotto a quella che hai scaricato.
Mi da solo questo
Ti posto io il Link ?
http://bit.ly/2kSHivi
Non mi fa scaricare nemmeno questo
Allora hai qualche problema tu col telefono, prova a cambiare browser o connessione.
Mi potreste mandare il link del spotify precedente?
Prova
https://www.mediafire.com/file/qvd4aqt4stf59fc/spotify_music_mod-v8.4.48.pallok.com.apk/file
Buonasera, ho una domanda per la redazione: non potete fare una guida su come moddare l’apk di Spotify ? Saluti.
L’app non è sviluppata da noi, è stata semplicemente reperita in rete.
Ah, ok, grazie non lo sapevo. Saluti.
Salve, nelle mod precedenti si poteva mettere come qualità della musica il livello “qualità massima” mentre con questa “molto alta” questo livello corrisponde ai 320 kb?
È cambiata solo la scritta, ma la qualità è la stessa per le due opzioni. Ora non so dirti a quanti kbps corrisponde.
Ciao! Utilizzare lo stesso account in questa versione e nella versione gratuita per pc crea qualche problema?
No nessun problema
Ciao a tutti, se loro smartphone mi richiede l’aggiornamento direi quest’ultima MOD, posso eseguirlo oppure è meglio evitare?
Non devi aggiornare mai se non scaricando un altra versione mod
Grazie mille
Ho scaricato la prima mod e comunque mi parte la pubblicità :S
Assicurati di disinstallare tutte le vecchie versioni di spotify. Nel caso prova la versione alternativa o la penultima mod, ma sembra strano perché non dovrebbe succedere.
Ciao, qualcuno potrebbe inviarmi l’aggiornamento precedente all’ultima mod? Crasha molto di più questa versione
Questa http://bit.ly/2sH5UeM
Ora la riaggiungo all’articolo, magari potrebbe servire ad altri.
È normale che non riesca a vedere tutti gli album di un’artista perché Spotify comunica che si è verificato un errore?
Molto strano, se hai la mod Echo prova con l’altra versione e vedi se ti va
Non va nemmeno con quella…
Allora è proprio un problema su quella sezione forse, vedremo nelle prossime versione se si risolve
Qual é la differenza tra ECHO e Classica(apparte il login Facebook)????
Quella echo può essere installata affianco di Spotify normale senza sovrascriverla ed ha una icona diversa.
A me non compare il link per scaricarlo. Potreste rispondermi con il link per favore?
C’è questo Link a fine articolo con la pagina per il download ?
http://bit.ly/2thuq6y
Bisogna creare un nuovo account o posso loggare con i dati del mio account free?
Puoi usare qualsiasi account.
L’ho scaricato ma parte comunque la pubblicità e non posso ascoltare offline
È scritto chiaramente che l’ascolto offline non c’è un nessuna modo.
La pubblicità si ma poche volte.
ragazzi dopo 15/ 15 giorni di onorato servizio il mio spotify non funziona più, l’avevo scaricato da qui. Appena lo apro mi esce la schermata, registrati accedi, accedo tramite fb come ho sempre fatto e dice, TI è PIACIUTO IL TUO VIAGGIO? per ascoltare musica all’estero per 14 giorni dicci dove sei diretto……Come risolvo? grazie.
Disinstallalo e scarica di nuovo il file apk, è stato aggiornato vedi se ora ti va
ok procedo
No. Ho appena provato, non funziona più.
È molto strano che non ti funziona, ma sei all’estero?
Appena testato su mix mix2s è funziona perfettamente
‘è un modo per copiare la mia playlist da account ad account?
Tramite questo sito http://www.trikatuka.aknakn.eu/#/ è possibile migrare le proprie playlist da un vecchio account ad uno nuovo
allora, ho appena creato un nuovo account, logicamente perdendo tutti brani salvati, ma vabbene cosi, può darsi che modificando la città di ricerca su marketplace su facebook, spotify abbai capito che ero andato all’estero?
A ecco perchè, allora si è molto probabile
Ciao, ho scaricato l’ultima versione ECHO, ma purtroppo non mi permette di utilizzare l’app nel blocco schermo. C’è possibilità di rimediare in qualche modo?
Prova la versione classica
Salve ho scaricato il vostro apk, purtroppo se vado nella sezione del mio profilo mi dice che sono in una mod version, ma poi quandoprovo a connettere ľ account google home con quello di spotify mi dice che ho un account free .
La mod non è compatibile con Google home purtroppo.
Se ha il Bluetooth puoi inviargli l’audio così, sennò nulla 🙂
Questo apk funziona con abbonamento social music di vodafone?! Cioè dato che è mod, funziona oppure si consumano i giga?
Bella domanda, non saprei sai
Ciao sei riuscito a capire se scarica i giga oppure è compresa?
Non ho un abbonamento del genere per testare purtroppo, puoi farlo facilmente tu con una app che misura i consumi dei giga
comunque consuma i giga del proprio piano telefonico
usa internet per ascoltare musica solo se scaricate le canzoni potete sentirle in modalità offline ma ci vuole l abbonamento premium la mod rimuove solo la pubblicita e la possibilita di skippare e scegliere le canzoni dalle playlist
Ma l’app rimarrà sempre la medesima versione, non ci saranno aggiornamenti giusto? (A meno che non si utilizzi Spotify preso dal Play Store)
Non sono io che sviluppo l’applicazione quindi non so dirtelo. Se dovessi azzardare una previsione direi che ci saranno aggiornamenti ma molto di rado.
Ciao e grazie per l’ articolo. Volevo chiederti come mai ogni tanto mi esce questa schermata …come faccio a toglierla? Il video non parte ma questa schermata è abbastanza fastidiosa . Grazie
Probabilmente in un futuro aggiornamento verrà risolto
Ne ho provate tantissime anche di più aggiornate ma quella schermata c’è sempre mha
Sarà difficile da rimuovere probabilmente
Mi sento di ringraziarvi per l’ottimo lavoro. Ho da mesi sul cell questa app e mai un problema, ora l’ho installata con le stesse credenziali su Smart Tv Samsung appena acquistato e va una meraviglia anche qui! Grazie 1000
L’app non è sviluppata da noi comunque, abbiamo solo convidiviso i link trovati in rete 🙂
[…] Questa applicazione è per iOS, se cercate Spotify MOD per Android la trovate in questo articolo. […]
funziona anche il DLNA?
Da un po’ mi va solo in riproduzione casuale, c’è da fare qualche passaggio che mi sono perso? Grazie!!!
Disinstalla e installa nuovamente l’app