SportsDevil Add-on Kodi | Nuova versione 2019 con repository

SportsDevil Addon per lo sport

SportsDevil è il assoluto il miglior add-on di Kodi per la visione di qualsiasi sport, che sia il calcio, tennis, basket, pallavolo e molti altri, visibili sul mediacenter più famoso del web KODI.

DISCLAIMER: L’addon non è sviluppato dal team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com. Ogni contenuto presente o malfunzionamento non è da imputare al sito Pallok.com che si distacca dall’addon e da possibili contenuti che violino i diritti di copyright.

FOLLOW ME | Continua a seguirmi su Telegram per non perderti nessun contenuto e sul nuovo profilo Instagram.

Questo addon si distingue da tutti gli altri presenti sul web in quanto non sfrutta semplici liste IPTV per la visione degli eventi sportivi, ma ricava direttamente flussi streaming dai principali siti web.

Esso permette di vedere in diretta praticamente qualsiasi evento sportivo, molte volte anche in lingua italiana.

Installare SportDevil Addon su Kodi

La repository Illuminati per SportsDevil garantisce di avere sempre l’ultima versione disponibile installata.

PS. L’utilizzo della repository ci permette di rendere l’addon autoaggiornante, così da dover semplicemente installarlo una volta sola, si aggiornerà in automatico all’apertura di KODI.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 58.000 utenti! Clicca e unisciti.


  1. Apriamo KODI e cliccate sul simbolo della rotellina in alto a sinistra (IMPOSTAZIONI), poi in basso a destra cliccate su FILE, poi su AGGIUNGI SORGENTE, cliccate ora su NESSUNO e aggiungente questo indirizzo di repository “http://lvtvv.com/repo”, rinominatelo LVTVV
  2. Tornate alla home di KODI cliccate su ADD-ON / SIMBOLO CUBO IN ALTO A SINISTRA / INSTALLA DA FILE ZIP / LVTVV (link aggiunto prima) / kodil.zip
  3. Dopo pochi secondi avrete la conferma di installazione della repository, ora sempre da quel menu fate INSTALLA DA REPOSITORY / KODIL REPOSITORY  / ADDON VIDEO / SPORTSDEVIL / INSTALLA
  4. Finito avrete l’addon nella sezione ADDON / VIDEO ADDON

Andando in addon / addon video avrete ora SportsDevil con all’interno un menù ricco di contenuti in live e canali sportivi. La home si presenta in questa maniera:

Leggi anche...
Deceit Add-on Kodi | Sport e TV in italiano gratis

Andando in live sports potrete scegliere un sito da utilizzare, successivamente potrete scegliere lo sport che desiderate e avrete così un elenco in ordine cronologico di tutti gli eventi sportivi disponibili!

Vi consiglio di provare vari siti messi a disposizione, così da trovare quello a voi più comodo e funzionale. Molti link sono attivi solo poco prima dell’inizio dell’evento sportivo.

Se l’articolo ti è stato utile o hai qualche domanda, non esitare a scrivere un commento!