SportsDevil Add-on Kodi | Nuova versione 2018 con repository

SportsDevil addon per lo sport

SportsDevil è il assoluto il miglior add-on per la visione di qualsiasi sport, che sia il calcio, tennis, basket, pallavolo e molti altri, visibili sul mediacenter più famoso del web KODI.

DISCLAIMER: L’addon non è sviluppato dal team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com. Ogni contenuto presente o malfunzionamento non è da imputare al sito Pallok.com che si distacca dall’addon e da possibili contenuti che violino i diritti di copyright.

FOLLOW ME | Continua a seguirmi su Telegram per non perderti nessun contenuto e sul nuovo profilo Instagram.

Vediamo ogni singolo passaggio partendo da zero, che ci porterà all’installazione di questo fantastico add-on.

GUIDA INSTALLAZIONE E AGGIUNTA REPOSITORY

PS. L’utilizzo della repository ci permette di rendere l’addon autoaggiornente, così da dover semplicemente installarlo una volta sola, si aggiornerà in automatico all’apertura di KODI.

  1. Apriamo KODI e cliccate sul simbolo della rotellina in alto a sinistra (IMPOSTAZIONI), poi in basso a destra cliccate su FILE, poi su AGGIUNGI SORGENTE, cliccate ora su NESSUNO e aggiungente questo indirizzo di repository “http://kdil.co/repo/”, rinominatelo KODIL
    |VIDEO RIASSUNTIVO PASSAGGIO 1 |
  2. Tornate alla home di KODI cliccate su ADD-ON / SIMBOLO CUBO IN ALTO A SINISTRA / INSTALLA DA FILE ZIP / KODIL(link aggiunto prima) / kodil.zip
  3. Dopo pochi secondi avrete la conferma di installazione della repository, ora sempre da quel menu fate INSTALLA DA REPOSITORY / KODIL REPOSITORY / ADDON VIDEO / SPORTSDEVIL / INSTALLA
  4. Finito avrete l’addon nella sezione ADDON / VIDEO ADDON
    |VIDEO RIASSUNTIVO PASSAGGI 2 e 3 |
VUOI NAVIGARE NASCOSTO E PROTETTO?
Attento… Utilizzare una VPN per navigare nascosti e protetti è la cosa migliore: PureVPN è la migliore VPN scoprila anche tu!

Andando in addon / addon video avrete ora SportsDevil con all’interno un menù ricco di contenuti in live e canali sportivi. La home si presenta in questa maniera:

Andando in live sports potrete scegliere un sito da utilizzare, successivamente potrete scegliere lo sport che desiderate e avrete così un elenco in ordine cronologico di tutti gli eventi sportivi disponibili!

Vi consiglio di provare vari siti messi a disposizione, così da trovare quello a voi più comodo e funzionale. Molti link sono attivi solo poco prima dell’inizio dell’evento sportivo.

Se l’articolo ti è stato utile o hai qualche domanda, non esitare a scrivere un commento!

Offerte Bomba 💣 Errori di prezzo ❌ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM GRATIS! 🆓 41K UTENTI! CLICCA PER UNIRTI AL CANALE