Sport365 add-on Kodi | Streaming di tutti gli sport

Sport365 è un add-on completo per Kodi che presenta al suo interno svariati link sportivi, posti in ordine cronologico. Questo add-on è una valida alternativa al più famoso SportsDevil o al nuovo arrivato HulkStream..

DISCLAIMER: L’addon non è sviluppato da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti. Questo articolo è redatto al solo scopo di guida informativa.

Seguiteci sui nostri canali per rimanere sempre aggiornati, soprattutto su Instagram e Telegram.

Come funziona SPORT365 su Kodi?

L’add-on non richiede nulla di specifico per funzionare, basta installarlo (vi spiego più avanti come fare), aprirlo e troverete al suo interno moltissimi eventi sportivi di: calcio, basket, hockey, tennis e molto altro.

Gli eventi sono presenti poco prima dell’inizio e successivamente vengono cancellati alla fine degli stessi.

L’orario degli eventi presenti in SPORT365 si sincronizza in automatico con il vostro orario di sistema.

 

Potete notare come affianco all’evento sia presente un pallino verde (sulla sinistra dell’orario), quel pallino indica che l’evento è attualmente in corso e disponibile alla visione semplicemente cliccandoci sopra.

Ottimo anche l’indicazione della lingua dello streaming, una funzione che rende questo addon veramente comodo nella scelta del link!

All’inizio della riproduzione potrebbero volerci alcuni secondi per far allineare l’audio con l’immagine, vi basta attendere e si sistema in automatico.

Installare SPORT365 su Kodi

L’installazione avviene mediante una repository, questo permette all’addon di aggiornarsi in maniera automatica, non dovrete scaricare nessun file.

  1. Apri KODI e clicca su impostazioni (rotellina in alto a sinistra) / File (ultima icona in basso a destra) / Aggiungi sorgente / Nessuno e aggiungi questa URL https://bugatsinho.github.io/repo rinominala in basso poi, scrivendo BUGA e clicca su OK
     
  2. Torna alla home di Kodi e clicca su addon / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / BUGA / repository.bugatsinho.zip e attendi la notifica di corretta installazione
  3. Ora clicca su installa da repository / bugatsinho Repository / addon video / Sport365
  4. FINITO! Ora il tuo addon si trova nella sezione ADDON VIDEO
Leggi anche...
Supremacy Sports Add-on Kodi | Sport in diretta, Acestream e Wrestling

Per domande o problemi su SPORT365 non esitare a lasciare un commento a fine articolo, vi ricordo la sezione KODI per tutti gli altri addon!