Sport TV Android | Acestream e streaming aggiornati da tutto il mondo

SPORT  TV

Sport TV è un’applicazione per Android che racchiude al suo interno molti contenuti sportivi da tutto il mondo, permettendo la visione a chiunque abbiamo un semplice dispositivo Android.

L’applicazione a differenze di molte altre non offre solo i classici link, ma anche molti Acestream sempre aggiornati per lo sport sia in live sia di canali sempre online.

Continua a seguirmi su Telegram per non perderti nulla e sul mio nuovo Profilo Instagram!

Scopriamola insieme nel suo funzionamento e su come impostarla ed usarla al meglio.

GUIDA UTILIZZO PARTENDO DA ZERO (leggi tutto l’articolo per capire il funzionamento, video a fine articolo)

Primo passo: Scaricatela dal PlayStore a questo link, apritela e attendete una decina di secondi che si aggiorni con l’ultima lista di partite disponibili.

IMPORTANTE: Se hai l’errore “offset” vai nella sezione HELP ! dell’applicazione e inserisci il codice “x13” per attivarla, oppure se il codice risulta non valido potete chiederlo sulla pagina Facebook.

Nella parte superiore in alto a sinistra abbiamo il tempo di download dell’aggiornamento, che scarica ogni volta che apriamo l’applicazione. Sulla destra abbiamo back per uscire dall’applicazione e refresh per aggiornare la lista degli eventi.

Nella sezione live, quella indicata nell’immagine sopra abbiamo l’elenco di tutti gli eventi con i relativi orari cliccando su di essi abbiamo due opzioni:

  • PRIMA OPZIONE: Evento visibile con acestream, vediamo più avanti come si usa in maniera corretta.
  • SECONDA OPZIONE: Evento visibile via WEB con browser (Sono molto pochi, in quanto prevalentemente abbiamo link acestream)

COME SI USANO I LINK ACESTREAM CHE TROVIAMO?

PS: A fine articolo trovi un video che riassume tutto quanto, passo passo!

Innanzitutto scaricate Acestream Engine dal PlayStore e come player potete scaricare Wuffy Player dal Playstore oppure XMTVPlayer in formato APK da questo link.

Ora dovete aprire Wuffy o XMTV almeno una volta in quanto dovete accettare le condizioni di utilizzo, senno non partirà lo streaming.

Torniamo sull’applicazione SPORT TV, selezionate un evento (i link sono attivi poco prima dell’inizio) e poi cliccate su uno dei canali che vi appare. Dopo pochi secondi caricherà in automatico il link acestream e vi chiederà con quale player riprodurre il video voi selezionate o WUFFY oppure XMTV.
FINITO GODETEVI LO STREAM!

Nella altra sezione streams trovate una serie di canali live tutti stranieri come fosse una classica lista IPTV, sempre tutti con acestream ma senza canali Italiani.

VIDEOGUIDA RIASSUNTIVA

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE