RSIPTV Add-on Kodi [Nuova Versione] | Tutta la TV internazionale e lo SPORT su Kodi

RSIPTV

Vediamo come installare su Kodi uno degli add-on migliori in circolazione, RSIPTV. Contiene canali Italiani sia di intrattenimento che sportivi di ottimo livello, senza escludere moltissimi canali anche da altre nazioni.

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, l’add-on non è sviluppato dal Team ufficiale di Kodi ne da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Scopriamo insieme come usare al meglio questo add-on e dove si trovano i canali Italiani sportivi e di intrattenimento, ma prima la guida alla sua installazione!

GUIDA INSTALLAZIONE RSIPTV (REPOSITORY E FILE ZIP)

Se volete installare tramite il file zip e non via repository potete scaricare in questa pagina, l’ultima versione dell’addon.

  1. Dalla home di Kodi cliccate su impostazioni (rotellina in alto a sinistra) poi su file e su aggiungi sorgente due volte. Avrete questa schermata aperta:
  2. Cliccate su nessuno e inserite questo link “http://rsiptv.online/”, in basso scrivi il nome rsiptv e cliccate OK
  3. Ora tornate alla home di Kodi e cliccate su add-on / simbolo cubo in alto a sinistra / installa da file zip / rsiptv e cliccate sull’addon. Dopo alcuni secondi l’addon si installerà o aggiornerà se lo avete già installato.
  4. Ora nella sezione add-on video avrete installato RSIPTV, scopriamo però come funziona per i canali Italiani!

IMPORTANTE: Nel caso i canali non partano, provate a cambiare lista (ci sono 6 liste dedicate all’Italia!) o attendete un aggiornamento. Assicuratevi di avere installato tra gli add-on programmi anche F4mproxy. (Installabile da “installa tramite file zip”)

Vediamo il menù e dove si trovano i canali Italiani che tanto ci interessano, in questi semplice passaggi.

Vuoi navigare in anonimo? Utilizzare gli streaming senza avere paura di essere rintracciato? PUREVPN è la VPN studiata per lo streaming e compatibili con tutti i dispositivi, scoprila cliccando qui.

Aprite l’addon e avrete una schermata come questa:

Le due sezione più interessanti, dove troviamo i canali Italiani sono RSIPTV SPORTS RSIPTV LIVETV.

La sezione RSIPTVSPORTS una volta che ci clicchiamo sopra, ci riporta a questo menù:

I canali Italiani si trovano dentro Livenet Sports 2 (essendo in continuo aggiornamento probabilmente verranno aggiunti anche in altre categorie), quando ci cliccherete per la prima volta vi farà installare una estensione, installatela e potrete accedere ad una ampia lista di canali sportivi italiani e non. Anche nelle altre sezione trovate alcuni canali italiani, ricordandovi che con futuri aggiornamenti ci potrebbero essere altre aggiunte.

Tornando al menù principale e cliccando su RSIPTV LIVETV troveremo un elenco di liste. Cliccando su temporary list si aprirà l’elenco dei server divisi per nazioni. L’Italia è rappresentata dalla sigla IT.

Cliccateci e poi alla pagina successiva cliccate infondo su GODERE per proseguire. Arriverete così ad una schermata (immagine sotto) con tutte le liste Italiane con tanto di data di aggiornamento scritta lateralmente. All’interno delle liste troverete in molti casi anche film e serie tv.

L’addon è continuo sviluppo e vengono aggiunte sempre nuove liste IPTV, vi consiglio di controllare tutte le liste presenti al fine di trovare la migliore.

Vi invito a lasciare un commento se avete domande o anche solo per supportare con un grazie il Sito!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE