Rimuovere lo sfondo delle immagini online senza programmi [GRATIS]

Rimuovere lo sfondo delle immagini online

Andiamo a vedere come rimuovere lo sfondo delle immagini online senza dover scaricare programmi.

Questa guida vi permetterà di scontornare le immagini online senza aver bisogno di nessun tipo di conoscenza tecnica o abilità nell’edit di foto.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per non perdervi nulla e sul profilo Instagram.

Mille programmi o app per scontornare un’immagine e nessuna funziona in maniera rapida e precisa?

Vi farò scoprire un sito web che senza scaricare nessun software e senza pagare nulla vi permetterà di rimuovere lo sfondo delle immagini in pochissimo tempo.

Vi basta collegarvi su questo sito web. Appena aperto vi mostrerà un’immagine con un piccolo tutorial, cliccate in alto a destra su close per chiuderla.

Vi ritroverete una schermata uguale a questa:

Per caricare la vostra immagine potete trascinarla su “drop image” oppure cliccate su “select image” e selezionatela dalla memoria del vostro dispositivo. Dopo aver caricato l’immagine avrete a disposizioni la barra degli strumenti in alto.

Andate a segnare col + verde le parti dell’immagine che volete tenere e invece con il – rosso la parte che volete rimuovere, ad esempio lo sfondo della foto. Potete zoomare andando a ruotare la rotellina del mouse, così da avere maggiore precisione.

Quando avrete terminato vi basterà cliccate la freccia in rosso al centro ed attendere che venga effettuata la modifica. Potete modificare infinite volte l’immagine sulla sinistra, vi basta poi premere la freccia rossa per vedere le modifiche.

Ecco un ESEMPIO di una rimozione di sfondo:

Come vedete bastano pochi passaggi con i due pennelli per rimuovere lo sfondo online, senza dover tracciare a mano il contorno del soggetto da scontornare. Il sito è in grado di riconoscere in maniera automatica il perimetro da noi “messo in verde” e rimuovere di conseguenza tutto ciò che è selezionato in rosso.

Per le parti con più precisione o dove il sito non riesce al primo colpo, vi basta zoomare e selezionare con maggiore precisione usando i due pennelli.

Che ve ne pare di questo sito? Scontorna immagini online in breve tempo e senza bisogno di scaricare nulla!

🤜Avevamo già scoperto Pixlr per modificare le immagini online in stile Photoshop.

 

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE