Relax IPTV V4 | Liste auto-aggiornanti gratis su Android e Chromecast [apk download]

RELAX IPTV V4

Scopriamo insieme un’applicazione per gli amanti delle liste IPTV, anche se non in formato M3U, questa applicazione permette di accedere a 3 server sempre aggiornati con liste Italiane e internazionali, scopriamo Relax IPTV V3!

DISCLAIMER: Questa guida è al solo scopo illustrativo, l’applicazione non è sviluppato da Pallok.com che si dissocia da eventuali contenuti presenti.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Relax IPTV V3 è disponibile per qualsiasi dispositivo Android, potete utilizzarlo su smartphone, tablet, Box e TV! Ha la possibilità di cambiare il player e le liste sono auto-aggiornanti (chiamate server 1, 2 e 3 nell’applicazione).

Tra le varie nazioni presenti troviamo l’Italia, Germania, Spagna, Portogallo e moltissime altre!

GUIDA USO CON CHROMECAST

L’applicazione Relax IPTV V4 supporta anche la trasmissione su chromecast delle liste IPTV, vediamo come fare per abilitarla:

  1. Aprite l’applicazione e selezionate uno dei 3 server
  2. Cliccate in alto a destra sui 3 punti e poi impostazioni
  3. Cliccate su lettore streaming e selezionate l’ultima opzione Seleziona sistema
  4. Facendo così ogni volta che aprirete un canale potrete utilizzare VLC XMTV Player (insieme a XMTV Cast plugin) per inviare il segnale alla chromecast.
  5. Esempio: Aprite un canale con VLC e dopo l’inizio della riproduzione cliccate in alto a destra sul simbolo della chromecast e selezionatela per inviare il segnale

Vediamo come si presenta l’applicazione una volta aperta e nei suoi menù:

Questo slideshow richiede JavaScript.

All’apertura potrete scegliere uno dei tre server contenenti ognuno una lista iptv auto-aggiornante, al cui interno troverete moltissime playlist suddivise per nazioni. In ogni server è sempre presente la categoria Italia con molti canali diversi a seconda del server scelto.

In caso i canali si blocchino o non partano, basta attendere che vengano aggiornati o cambiate server scelto.

IMPORTANTE: L’applicazione Relax IPTV V4 sfrutta IPTV Core come “motore” per caricare i file iptv, installatelo dai link in basso è fondamentale per l’utilizzo corretto dell’app. Come player consiglio XMTV Player e invece VLC se dovete utilizzarlo con chromecast.

DOWNLOAD APPLICAZIONE Relax apk

APPLICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO ↓↓

DOWNLOAD IPTV CORE

DOWNLOAD XMTV PLAYER

APPLICAZIONE PER SFRUTTARE CHROMECAST ↓↓

DOWNLOAD VLC

OPPURE POTETE UTILIZZARE ↓↓

DOWNLOAD XMTV CAST

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE