Se sei un appassionato di videogiochi e un amante delle serie TV, abbiamo una fantastica notizia per te! Sony ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5: 3/6 mesi gratuiti di Apple TV+!
Attenzione però, perché questa offerta è riscattabile solo fino al 31 Luglio 2023!
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
Apple TV+ gratis su PS4 e PS5
Perché dovresti essere entusiasta di questa opportunità? Beh, Apple TV+ offre una vasta gamma di serie TV, film e documentari che sono pronti per essere esplorati. Dalle avventure spaziali di “For All Mankind” alle storie commoventi di “Ted Lasso”, c’è qualcosa per tutti i gusti.
E con la tua PlayStation 4 o PlayStation 5, puoi goderti questi contenuti direttamente sulla tua TV dal divano o sul monitor in cameretta.
Come riscattare l’offerta?
Se possiedi una PS4, ti verranno regalati 3 mesi di accesso gratuito ad Apple TV+. Se invece hai già una PS5, allora sarai più fortunato ed otterrai ben 6 mesi di accesso gratuito!
Non dovrai fare altro che seguire alcuni semplici passaggi per goderti questi fantastici contenuti. Una volta riscattata l’offerta, sarai libero di esplorare i tuoi programmi preferiti, scoprire nuove storie e immergerti in un mondo di intrattenimento senza limiti.
Ricordandovi sempre che è riscattabile solo fino al 31 Luglio 2023 (salvo eventuali proroghe).
REQUISITI
- Account Playstation
- ID Apple (creabile in app su console)
PASSAGGI
- Accendi la tua console e recati nella scheda TV, qui cerca l’app di Apple TV (se non la trovi puoi cercarla direttamente nel PS Store)
- Apri l’app e segui le istruzioni a schermo
- Effettua il login con il tuo ID Apple oppure crealo se non lo hai già
- Ora goditi i tuoi mesi gratuiti!
Sul sito ufficiale di Sony è presenta la pagina ufficiale dedicata a questa promozione, dove trovate tutti i dettagli.
Se hai già un abbonamento attivo, purtroppo i mesi gratuiti non verranno aggiunti al tuo account, ma puoi creare al volo un nuovo account per usufruirne nel caso ne hai bisogno.
Importante: Ricorda di disattivare il rinnovo automatico, in quando viene di base attivato insieme ai mesi gratuiti e richiede infatti un metodo di pagamento valido impostato nell’account! Una volta disattivato, i mesi gratuiti saranno comunque usufruibili.