Recensione VAPE PEN V2 KIT

Arriva l’evoluzione di una delle e-cig più amate prodotte dalla SMOK, stiamo parlando della Vape Pen in versione V2!

Confezione

Nella confezione, la classica delle e-cig compatte prodotte da SMOK, troviamo:



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



  • Vape Pen V2 (3ml)
  • 2 resistenze Meshed da 0.15ohm
  • Cavo microUSB
  • Manuale

Caratteristiche ed utilizzo

La Vape Pen V2 è un e-cig compatta e leggera, alta 117mm e con un peso di soli 94.5 grammi, la si porta facilmente con sè in qualunque occasione.

All’interno troviamo una batteria ricaricabile da 1600mAh, purtroppo è rimasta la porta microUSB come nella precedente versione. L’autonomia della batteria basta per coprire in maniera tranquilla una giornata intera con un uso moderato.

La potenza massima è di 60W, essa viene regolata in automatico dal chip integrato nella sigaretta e varia in base alla batteria residue ed alla resistenza montata.

Quando utilizziamo la resistenza inclusa nella confezione, quindi da 0.15ohm, la potenza varia da 30W a 50W. Il liquido consigliato da utilizzare è un 50/50 oppure un 30/70 (PG/VG).

La capacità dell’atomizzatore è di 3ml, ma sul mercato è presente una versione denominata ”EU edition” con l’atom da 2ml. La ricarica è molto semplice, basta svitare la parte superiore ed inserire il liquido in uno dei due fori (naturalmente non al centro dove è presente la resistenza).

Sul corpo batteria troviamo da un lato la porta microUSB, mentre dal lato opposto un pulsante multifunzione che permette di accendere/spegnere la e-cig e di svapare quando essa è accesa. Sopra al pulsante sono presenti 3 LED che indicano lo stato di carica della batteria.

Nella parte superiore tra batteria e atom è presente un rondella metallica che permette tramite uno slide di regolare l’afflusso di aria.

L’aroma durante l’utilizzo è nella media delle sigarette compatte, i 60W di potenza massima permettono alla Vape Pen V2 di avere comunque una ottima resa in generale. Il tiro non è dei più chiusi, ma resta comunque più verso il tiro di guancia che di polmone, come normale che sia per una compatta di questo tipo.

Conclusioni

Considerando il prezzo che si aggira tra i 20/25€ questa Pen V2 è da prendere in considerazione per chi vuole iniziare senza strafare e soprattutto senza spendere troppo.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments