Recensione Tastiera meccanica LED Aukey [anti-ghosting-88 tasti-italiana-impermeabile]

Tastiera meccanica LED Aukey

Oggi scopriamo insieme la tastiera meccanica con LED della Aukey KM-G7. Avevamo già visto una tastiera meccanica Aukey, in versione senza LED in questa pagina.

Potete avere uno sconto del 20% con il COUPON: ZXQWHTU2 acquistando da questo link la tastiera che andiamo a recensire!

Vi basta aprire questo link, aggiungere la tastiera al carrello e poco prima del pagamento avrete una casella dove inserire il coupon, in questo caso è ZXQWHTU2 (Sconto esclusivo Pallok.com valido fino al 12 Gennaio).

CONFEZIONE

Nella confezione Aukey troviamo:

  • Tastiera
  • Chiavetta per rimozione tasti
  • Manuale
  • Garanzia Aukey

SPECIFICHE TECNICHE

Peso articolo0,945 Kg
Dimensioni35,3 x 13,5 x 3,7 cm

CARATTERISTICHE

Questa tastiera meccanica Aukey presenta un layout italiano ad 88 tasti (senza tastierino), che gli permette di essere molto compatta nelle dimensioni.

L’illuminazione RGB, presente sia sulla base dei tasti che su di essi, hanno 9 modalità di illuminazione e 8 combinazioni da gaming pre-impostante: FPS, CF, COD, RTS, LOL, CORSE, NBA, LOL e due slot liberi programmabili.

Nella parte superiore, da F1 a F12, abbiamo i comandi veloci classici come controllo volume e apertura di varie app.

Gli switch presenti sono blue switch, che alla pressione riproducono il classico “tic” dei blue switch.

Ottimi i materiali della tastiera, sopratutto per quanto riguarda i tasti, che difficilmente andranno a cancellarsi. Da segnalare inoltre l’impermeabilità e anti-ghosting.

PROVA D’USO

Durante l’utilizzo la tastiera non ha mostrato lati negativi dovuti all’utilizzo, anzi la superficie dei tasti in alluminio satinato ha un buon feedback al tatto.

La mancanza del tastierino numerico è un vantaggio per chi non lo utilizza, in quanto ci permette di occupare il minor spazio possibile viste le dimensioni davvero compatte della tastiera, rendendo anche l’uso del mouse più comodo.

Nella parte posteriore abbiamo due gommini antiscivolo posti agli angoli e due clip per il rialzo della tastiera.

I LED preimpostati da gaming sono una caratteristica difficile da trovare a questo prezzo e oltre che a livello estetico diventa utile e comodo anche nell’utilizzo.

Se non avete mai utilizzato o “sentito” una tastiera meccanica, dovrete abituarvi al classico click alla pressione dei tasti.

CONCLUSIONE

Una tastiera meccanica a LED con tutte le caratteristiche necessarie per un utilizzo giornaliero e da gaming. Ottimi materiali e dimensioni compatte.

Vi ricordo il COUPON: ZXQWHTU2  con sconto del 20% fino al 12 Gennaio 2018.

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE