Recensione Soundcore 360 Sound | Speaker totalmente impermeabile

Soundcore 360 Sound

Andiamo a scoprire uno dei migliori speaker Anker sul mercato, completamente impermeabile, fascia LED nella parte inferiore e molto altro ancora…

Disponibile all’acquisto su Amazon.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Confezione

Nella confezione Anker, sempre molto dettagliata nei particolari all’esterno, troviamo:

  • Soundcore 360 Sound
  • Cavo di ricarica microUSB
  • Manuale d’uso

Purtroppo manca il cavo AUX per il collegamento non wireless, ma è comunque presente la presa sul dispositivo.

Caratteristiche

La SoundCore 360 Sound è caratterizzato da due speaker collocati in maniera opposta più un radiatore passivo, per garantire il miglior suono possibile. I bassi inoltre possono essere potenziati semplicemente premendo il pulsante BASS che si trova nella parte superiore dello speaker affianco da un LED che indica se è attivo o no.

Nella parte superiore troviamo anche due pulsanti per il volume, uno per play/pausa ed un altro che comanda il fascio LED che si trova nella parte inferiore.

Nella parte laterale, completamente rivestita in stoffa (sembra quasi jeans) troviamo il pulsante per l’accensione e l’icona del bluetooth, affiancati dalla microUSB per la ricarica e dalla presa AUX.

La batteria dura circa 12 ore se impostato al volume medio/alto e si ricarica con qualsiasi caricatore microUSB.

Lo speaker è completamente impermeabile, con certificazione IPX7.

È inoltre possibile collegarne due così da usarli in modalità stereo.

Prova d’uso

Iniziamo col vedere l’applicazione remote, sviluppata da Anker, che permette il controllo e la personalizzazione dello speaker.

Tramite l’app potete utilizzare l’equalizzatore, personalizzare la barra LED ed aggiornare il firmware dello speaker:

Il suono anche con l’equalizzatore impostato su predefinito e ben equilibrato, con l’opzione bass up non tende a distorcere il suono, cosa che accade facilmente con speaker economici.

I due speaker montati in parti opposte sono da 6W, ma riescono comunque a farsi sentire anche all’aperto, supportati dal radiatore passivo.

Ottimi i materiali, si sente al tatto che sono di qualità, così come i pulsanti posti nella parte superiore che alla singola pressione si attivano.

Da segnalare però che nella parte inferiore, dove è presente la striscia LED, tende molto a scaldare già dopo circa 30 minuti di utilizzo.

Conclusione

Se avete un budget che rientra con quello di questo speaker potete acquistarlo ad occhi chiusi. Qualità del suono ottima, materiali premium e applicazione per controllarlo da remoto!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming???? Offerte Bomba????Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 46K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE