Recensione SMOK X-FORCE | Leggera e compatta!

SMOK X-FORCE

Dopo aver visto nelle passate recensioni altri modelli SMOK, abbiamo avuto modo di provare anche una e-cig compatta e in modalità “one button”, vediamo come si è comportata!

Disponibile sul sito ufficiale SMOK.
VIETATA LA VENDITA AI MINORI.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Confezione

Nella confezione SMOK X-FORCE KIT troviamo:

  • X-FORCE (tank + mod)
  • Due resistenze 0.3ohm
  • Cavo di ricarica
  • Manuale d’uso

Caratteristiche

Le caratteristiche tecniche del tank e della mod di questa X-FORCE sono:

Il tank è caratterizzato da ben 7ml di capacità, con ricarica laterale posta nel lato destro. Il buco per la ricarica non è visibile quando la sigaretta è chiusa in quanto viene coperto dalla Mod.

Nella parte sinistra del tank invece è presente la presa d’aria non regolabile, ma che garantisce comunque un ottimo flusso.

La mod presenta nella parte anteriore 5 LED che indicano lo stato di carica della batteria e lampeggiano durante l’accensione e lo spegnimento della e-cig. Nella parte sinistra è presente l’unico pulsante di questa X-FORCE che permette accensione, spegnimento e svapo.

Sotto il pulsante della mod è presenta la porta micro USB per la ricarica della batteria inclusa da 2000mAh.

Prova d’uso

Vediamo come si è comportata nella nostra settimana di test!

A livello di aroma (abbiamo utilizzato un liquido 70/30 ed un 50/50) considerando la sola presa d’aria non regolabile rende molto bene, anche se in maniera più leggera rispetto ai classici atom TFV8/TFV12 a cui siamo stati abituati nelle altre sigarette SMOK.

Il tank ha una capacità di 7ml e questo ci permette di usarla tranquillamente anche più giorni senza dover ricaricare il liquido, peccato per il colore così scuro della parte superiore che rende difficile vedere il livello del liquido. Siamo costretti a metterci controluce per vederne lo stato.

La batteria caricata al massimo ci ha permesso ci completare una settimana intera senza doverla caricare. Siamo avvantaggiati nella durata grazie all’assenza di un display e alla poco potenza della mod.

Ottime le dimensioni e sopratutto il peso, ci permettono di portarla in tasca senza problemi.

Conclusioni

Questa X-FORCE si dimostra una ottima sigaretta per chi non ha pretese eccessive. Ottimo aroma, batteria e liquido dalla lunga durata e dimensioni ridotte!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON OLTRE 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE