Recensione | SMOK Stick Prince Baby

stick prince baby min
Prodotto ricevuto gratuitamente ai fini della recensione

SMOK Stick Prince Baby

Andiamo a scoprire un altro nuovo modello della SMOK, che sembra quasi una evoluzione della Vape Pen 22, la SMOK Stick Prince Baby.

Prodotto disponibile su Amazon e sul sito Ufficiale.
ATTENZIONE: Questo prodotto contiene nicotina. La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per esclusive novità e sul profilo Instagram.

Confezione

Nella confezione SMOK troviamo:

  • 1 batteria Stick Prince Baby 2000mah;
  • 1 atomizzatore TFV12 Baby Prince. 2ml versione EU oppure 4.5ml la ST
  • 1 testina V8 baby-mesh da 0.15ohm (pre-installata);
  • 1 testina V8 baby M2 da 0.25ohm di ricambio;
  • altre parti di ricambio;
  • 1 cavo USB;
  • 1 manuale.

Caratteristiche

stick prince caratteristiche

L’atomizzatore si distingue in versione EUROPEA da 2ml oppure in versione STANDARD da 4.5ml, noi abbiamo avuto modo di testare la versione da 4.5ml.

atom

A differenza della Vape Pen che abbiamo visto in precedenza, l’atom è diviso dalla batteria, abbiamo un TFV12 in versione Baby Prince Tank con regolazione dell’aria e inserimento del liquido facendo un semplice slide sulla drip dell’atom, senza doverlo rimuovere.

Il TFV12 è l’evoluzione del TFV8 che porta con se un nuovo tipo di resistenze V8 e un design completamente rinnovato. Nuovi tipi di drip in versione cobra (come quello testato da noi) oppure lucido di vari colori.

La batteria ha una capacità da 2000mAh, con un pulsante dotato di luci LED che indicato lo stato della batteria quando scarica (voltaggio sotto i 3.3V).

Prova d’uso

Il design di questa nuova e-cig SMOK si dimostra snello e compatto, facilmente tascabile. Sorprendente invece l’atom in versione cobra, uno stile molto differente dai classici atom.

Avere un atom come il TFV12 ci permette di avere una grande apertura d’aria e la possibilità di montare resistenze fino a 0.15oHm.

Unico neo è la “spinta” che offre la batteria su un atom come questo, non riesce a dare la stessa sensazione di una box. Molto probabilmente siamo sui 60/70W al massimo della carica.

A livello di resa aromatica, che ricordo è influenzata da svariati fattori, si avvicina molto a quello di e-cig più costose anche con liquidi 80/20.

Conclusione

Una sigaretta elettronica per chi vuole fare il passaggio dalle classica e-cig con atom incorporato, tascabile e con un aspetto accattivante.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli