Recensione SMOK RPM LITE KIT

SMOK lancia sul mercato la versione mini della RPM40, sigaretta elettronica super compatta ed ideale per chi cerca la comodità accettando di rinunciare ad un po` di potenza di svapo.

Disponibile sul sito SMOK, la RPM Lite.

Confezione

Nella confezione troviamo:

  • RPM Lite
  • 1 resistenza 0.4ohm
  • 1 resistenza 0.8ohm
  • Cavo di ricarica MicroUSB
  • Manuale d’uso

Caratteristiche

La RPM LITE si distingue per le sue dimensioni compatte e per il peso ridotto, vediamo nello specifico le caratteristiche tecniche.

Le dimensioni sono di 21*32*75mm con un peso di soli 50gr, il tutto compreso di batteria integrata da 1250mAh.

La potenza massima di questa MOD è di 40W e supporta resistenze da 0.3oHm a 2oHm.

Nella parte superiore della e-cig troviamo la POD che si aggancia tramite due magneti al corpo della RPM Lite.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 59.000 utenti! Scopri di più.


La resistenza va inserita dal basso e la ricarica del liquido avviene tramite un piccolo sportellino in gomma posto sul lato della POD. Le prese d’aria sono due e si trovano una nella parte posteriore ed una nella parte frontale.

Nella parte del corpo troviamo dall’alto verso il basso: tasto multifunzione, display a colori, tasti di regolazione e porta di ricarica microUSB.

Prova d’uso

Appena rimossa dalla confezione si nota subito la leggerezza della RPM Lite, che combinata con le dimensioni molto compatte ci permette senza problemi di portarla in tasca, senza dover ricorrere o zaini, cover strane, ecc

Le dimensioni ed il peso ridotti hanno però dovuto chiamare ad un leggero sacrificio la potenza che arriva fino ad un massimo di 40W con una resa aromatica nella media, niente di eccezionale ma non la peggiore provata. Va bene per chi vuole entrare nel mondo dello svapo o per chi passa da modelli super lowcost e non vuole spendere cifre troppo elevate.

Leggi anche...
Recensione eufy HomeVac H11 - Aspirabriciole senza fili

La regolazione del wattaggio è molto semplice e basta premere i due pulsanti sotto il display, inoltre è possibile anche cambiare colore premendo uno dei due tasti insieme al tasto multifunzione.

Conclusioni

Con un prezzo di circa 30€ la RPM Lite è la e-cig compatta ideale per chi vuole iniziare a svapare ma senza sigarette troppo ingombranti, la resa aromatica però non è il massimo e SMOK con alcuni modelli ha fatto di meglio! (X-Pozz)