Recensione SMOK R-Kiss | Super-compatta a due batterie

SMOK R-Kiss

Ritorniamo con una recensione sulle sigarette elettroniche dopo aver provato la nuova arrivata in casa SMOK, la R-Kiss. Sigaretta con due batterie 18650 dalle dimensioni molto ridotte, la più piccola e-sig con doppia batteria al mondo.

La trovate sul sito ufficiale della SMOK, in questa pagina.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, e sui profili Instagram e Facebook.

Confezione

Nella confezione troviamo:

  • R-Kiss
  • Atom TFV8 Baby V2 con 0.17Ω single coil pre-installata
  • Resistenza 0.2Ω dual coil
  • Vetro di ricambio per il tank
  • Vari accessori
  • Cavo per la ricarica
  • Manuale di utilizzo

Caratteristiche

La caratteristica principale di questa SMOK R-Kiss è sicuramente la dimensione ridotta, nonostante monti due batterie si dimostra essere molto compatta:

Sulla parte frontale troviamo un display a colori dove possiamo regolare tutte le impostazioni della e-cig e controllare lo stato di carica delle batterie.

Sotto il display troviamo due pulsanti per muoverci nei menù e regolare il wattaggio, tra i due pulsanti troviamo la porta micro-usb per la ricarica e anche per gli aggiornamenti al firmware.

Sul lato sinistro troviamo il pulsante di accensione per svapare.

Questa mod grazie alle due batterie 18650 riesce a raggiungere una potenza massima di 200W, anche se non è consigliato raggiungere tale potenza con le resistenze che escono in dotazione.

L’atom che troviamo in scatola è il nuovo TFV8 Baby 2 con le resistenze A1 (single coil) e A2 (dual coil).

Prova d’uso

Abbiamo avuto modo di testare per più di una settimana questa nuova MOD prodotta da SMOK, vediamo come si è comportata!

Iniziamo con il parlare delle dimensioni, davvero molto compatte e garantiscono un peso ridotto rispetto alle altre MOD con due batterie. Un aspetto da non sottovalutare, in quanto questa e-cig e facilmente trasportabile anche in tasca senza problemi, a differenza di molte altre e-cig che hanno dimensioni eccessive.

Il display è simile a quello già visto su altre sigarette SMOK, non è touch in quanto si comanda i due tasti in basso ed ha una ottima visibilità anche sotto la luce diretta del sole.

L’atom lo aveva già provato appena rilasciato ed un grande passo avanti rispetto alla V1, la resa aromatica a nostro parere è molto superiore!

Per quanto riguarda la ricarica del liquido avviene con uno slide della parte superiore dell’atom:

Conclusioni

Se siete alla ricerca di tanta potenza ma senza doversi portare dietro dei “mattoni” allora la R-Kiss prodotta da SMOK è la soluzione definitiva per chi cerca l’ergonomia e la comodità! Ottimo il nuovo atom V2, resa aromatica di alto livello.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE