Recensione SMOK Nfix Kit – Sigaretta elettronica a penna!

Torna SMOK con una e-cig a forma di penna, questa volta abbiamo avuto modo di provare la Nfix kit… andiamo a scoprirla!

Disponibile sul sito SMOK.

Confezione

Nella confezione troviamo:

  • Nfix
  • Due atomizzatori
  • Cavo Type-C
  • Manuale d’uso e garanzia

Caratteristiche e specifiche tecniche

Nfix è una sigaretta elettronica compatta dal peso di soli 32 grammi, con una dimensione di 110.5*21.5*13mm. Potete tenerla in tasca sempre con voi e vi dimenticherete di averla.

La batteria integrata è di 700mAh e copre una giornata intera con un uso moderato, può essere poi facilmente ricaricata grazie alla porta Type-C che troviamo nella parte inferiore, bastano 60 minuti per una carica completa. Finalmente dopo decine di modelli compatti, arriva una e-cig SMOK con Type-C!

La potenza ha una range da 1W fino a 25W ed è regolabile manualmente: basta premere 3 volte velocemente il pulsante multiuso sotto il display e successivamente ad ogni click avremo un incremento di 1W, lasciando il pulsante dopo alcuni secondi verrà confermata l’opzione.

Sul display troviamo anche la percentuale di carica della batteria, la resistenza, il numero di svapate ed il voltaggio. Inoltre durante lo svapo viene mostrato in secondi la durata dello stesso.

L’atomizzatore è un all in one, quindi con resistenza già integrata e basta semplicemente inserirlo sulla base e verrà agganciato tramite dei magneti. Nella parte alta della base troviamo due fori laterali che servono da presa d’aria. (Non è possibile sostituire la sola resistenza, almeno non ufficialmente).


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 59.000 utenti! Scopri di più.


La ricarica del liquido avviene, come ormai in tutte le POD, tramite uno sportellino laterale che troviamo sfilando l’atom dalla base.

Leggi anche...
Recensione AUKEY Tastiera meccanica impermeabile economica layout italiano

Prova d’uso

Nfix Kit è una delle e-cig in stile penna migliori provate e già dall’apertura della confezione capiamo la qualità del prodotto.

Materiali e costruzione di ottimo livello, soprattutto considerando il costo basso. La POD ha finalmente un colore più trasparente rispetto alle altre compatte provate e questo facilmente la visione del liquido all’interno.

L’aroma naturalmente non è lo stesso di e-cig più prestanti ma bisogna considerare la potenza di 25W e dimensioni molto compatte. Abbiamo quindi un tiro di guancia e una resa aromatica comunque soddisfacente.

FINALMENTE (e lo scriviamo appositamente in maiuscolo) la porta Type-C per la ricarica, un dettaglio che fa comunque la differenza.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di una e-cig compatta ma di qualità, la Nfix Kit di SMOK si dimostra una scelta di ottimo livello!