Recensione SMOK G-PRIV BABY KIT | Lo svapo diventa touch screen!

SMOK G-PRIV BABY KIT

Dopo aver visto vari nuovi modelli della SMOK, oggi tocca al G-PRIV BABY KIT. Una sigaretta compatta, elegante e con schermo touch screen!

Disponibile all’acquisto sul sito ufficiale SMOK.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Confezione

Nella confezione SMOK di questo G-PRIV BABY KIT troviamo:

  • G-PRIV BABY, nel nostro caso nella colorazione prism raimbow
  • TFV12 BABY
  • 1 coil 0.4ohm Quadruple coils
  • 1 coil 0.4ohm Dual coils
  • Vetro sostitutivo per TFV12
  • Cavo USB per la ricarica
  • Manuale d’uso
  • Altre parti di ricambio e accessori

Caratteristiche

Le dimensioni della MOD sono compatte in quanto richiedono l’uso di una sola batteria 18650 e non due, il peso si fa comunque sentire con i suoi 165gr.

I materiali che rivestono la sigaretta sono quasi tutti in lega metallica tranne alcuni inserti in plastica, questi garantiscono una grande durata e sopratutto resistenza al KIT.

I tasti presenti sono due ed entrambi posti nel lato sinistro, uno più piccolo che serve per accende/bloccare lo schermo ed uno più grande per svapare e accendere la sigaretta.

Le dimensioni del display sono di 2.0 pollici e permettono di regolare tutte le impostazioni della MOD con molta facilità. A differenza del primo modello della G-PRIV adesso il display è molto rapido e veloce nell’utilizzo alla pari di uno smartphone.

Il range di potenza arriva fino a 85W con la possibilità di selezionare il pre-heat per un aumento/diminuzione della potenza nei primi secondi di svapo.

L’atomizzatore presente è il TFV12 in versione baby, con un bellissimo drip nella colorazione cobra. La ricarica del liquido avviene effettuando un semplice slide del drip nella parte superiore, senza doverlo rimuovere del tutto.

Nella parte inferiore dell’atom è possibile regolare le due prese d’aria tramite un semplice slide.

ATTENZIONE: È molto importante l’inizializzazione dell’atom per evitare di bruciare subito la resistenza. Bagnate bene la coil e date il tempo alla resistenza di assorbire il liquido.

Prova d’uso

Dopo averla testata per un paio di settimane possiamo dirvi un riassunto sull’utilizzo di questo KIT SMOK.

A livello di praticità come dimensioni è facilmente “tascabile” in un qualsiasi pantalone viste comunque le dimensioni compatte, il penso invece non è un punto certamente a favore. Ma essendo una MOD con batteria esterna (18650) è normale avere un peso di questo tipo, visto pure il display che monta.

Parliamo proprio del display, punto molto positivo di questa e-cig ci ha stupito per reattiva e sopratutto anche sotto la luce del sole si vede sempre molto bene. Non è possibile diminuire la luminosità per risparmiare batteria, ma potrete con il tasto sulla sinistra (quello in alto) bloccare lo schermo e inserire la modalità LOCKED per evitare tocchi imprevisti sullo schermo.

L’atom (TFV12 in versione baby) rende molto bene, anche con aromi su base 80/20. Svapando però su watt alti, vedrete il liquido finire in veramente poco tempo…

Conclusione

Una sigaretta dal design e aspetto unico, difficile trovarne in giro di questo genere. Lo schermo touch permette di muoversi nei menù velocemente ed il TFV12 BABY ci garantisce di svapare senza perderci nulla dell’aroma!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE