Recensione nuovo caricatore wireless AUKEY 2018!

Caricatore wireless AUKEY

Oggi vediamo insieme uno dei nuovi prodotti del 2018 di AUKEY, il caricatore wireless con un design minimal ed elegante.

Potete acquistarlo su Amazon in questa pagina.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per esclusive novità e sul profilo Instagram.

CONFEZIONE

La confezione è la classica AUKEY in cartone che abbiamo già visto varie volte, con all’interno:

  • Base del caricatore wireless
  • Cavo USB di tipo C (2.0 lungo 1 metro)
  • Manuale d’uso e garanzia AUKEY

CARATTERISTICHE

Questo caricatore AUKEY è caratterizzato da un design minimal ed elegante, che lo differenziano dalla maggior parte dei caricatori wireless, le dimensioni di soli 8.7*8.7*1.2 cm.

La base del dispositivo è interamente in grafite con nella parte inferiore 4 piedini in gomma antiscivolo, nella parte superiore è anche presente un led di notifica per la ricarica.

Il caricatore ha una potenza di 5W e supporta tutti i dispositivi con tecnologia Qi.

PROVA D’USO

Appena aperta la confezione e preso in mano il caricatore notiamo subito un bel design ed il peso di soli 128gr.

Collegato ad una classico alimentatore tramite il cavo USB in dotazione, si accende subito il led posto nella parte superiore e diventa rosso(standy). Poggiando sopra lo smartphone, nel nostro caso uno Xiaomi Mi Mix 2s che supporta lo standard Qi, la luce diventa verde che indica che il dispositivo si sta caricando correttamente.

Abbiamo anche provato a posizionarci sopra un telefono che non supporta la ricarica wireless (Honor 8) e la luce diventa lampeggiate e blocca la ricarica.

È presente una modalità sicura che disattiva la ricarica quando l’interfaccia di ricarica rileva la presenza di oggetti metallici, che si disattiva quando essi non sono più presenti.

CONCLUSIONI

Se state cercando un caricatore sicuro e dal disegn elegante e minimal, AUKEY ha realizzato il dispositivo che state cercando, difficile trovare un caricatore con stile così.

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming?! Offerte Bomba?! Codici sconto?! ✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON QUASI 50mila UTENTI!CLICCA PER UNIRTI GRATIS AL CANALE