Lampada AUKEY
Oggi vediamo insieme la lampada AUKEY con Led da 7W, una ottima lampada da tenere su scrivania o comodino grazie alla porta USB per ricaricare i vari dispositivi (smartphone, tablet, ecc.)
Potete trovare le altre recensione a questa pagina.
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
La lampada che andiamo a recensire è disponibile a questo indirizzo.
CONFEZIONE
La confezione, classica AUKEY in cartone riciclato, presenta al suo interno:
- Lampada da tavolo
- Alimentatore
- Manuale d’uso e garanzia AUKEY
SPECIFICHE TECNICHE
Peso articolo | 1,1 Kg |
Dimensioni del collo | 40,2 x 21,2 x 6,4 cm |
Tipo illuminazione | LED |
Wattaggio | 7 watt |
CARATTERTISTICHE
La lampada da tavolo AUKEY presenta un base con touch control che permette l’accensione e la regolazione della luminosità, che ha 3 livelli intercambiabili semplicemente toccando il pulsante sulla base.
La lampadina LED montata ha una potenza di 7W, che riesce a produrre una luminosità che va dai 100LUX ai 900LUX, come detto sopra, regolabili in 3 step(2W – 4W – 7W).
I materiali con cui è prodotta sono solidi, ma sopratutto rende la lampada molto elegante. Il braccio è regolabile in qualsiasi direzione, grazie ai materiali che ne permettono una modellazione e inclinazione a seconda degli utilizzi.
La caratteristica più apprezzata, è sicuramente la porta USB laterale che permette di ricaricare o utilizzare un qualsiasi dispositivo tramite un semplice cavetto.
PROVA D’USO
La lampada ha un design minimal ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.
Di grandissima utilità la presa USB laterale che permette di utilizzare dispositivi alimentati via USB (esempio ventole USB) o di ricaricare vari dispositivi (powerbank, smartphone, tablet, ecc.).
La luminosità regolabile in 3 step permette di usare la lampada di notte con la luce lieve da lettura, o alla massima luminosità di illuminare tutta la scrivania. Al minimo la luce non da fastidio agli occhi, anche usandola in ambienti completamente scuri o di notte.
Non da poco conto il braccio flessibile, permette di avvicinare la luce o allontanarla a seconda degli usi. Ad esempio la sera per illuminare la tastiera, un libro o tutta scrivania. Si adatta perfettamente.
CONCLUSIONI
Una lampada dal design minimal, presa USB laterale e tre livelli di luminosità. Elegante e utile!