Recensione Lampada AUKEY – touch control – usb per ricarica- 3 livelli luminosità – dimmerabile

Lampada  AUKEY

Oggi vediamo insieme la lampada AUKEY con Led da 7W, una ottima lampada da tenere su scrivania o comodino grazie alla porta USB per ricaricare i vari dispositivi (smartphone, tablet, ecc.)

Potete trovare le altre recensione a questa pagina.

La lampada che andiamo a recensire è disponibile a questo indirizzo.

CONFEZIONE

La confezione, classica AUKEY in cartone riciclato, presenta al suo interno:

  • Lampada da tavolo
  • Alimentatore
  • Manuale d’uso e garanzia AUKEY

SPECIFICHE TECNICHE

Peso articolo 1,1 Kg
Dimensioni del collo 40,2 x 21,2 x 6,4 cm
Tipo illuminazione LED
Wattaggio 7 watt

 

CARATTERTISTICHE

La lampada da tavolo AUKEY presenta un base con touch control che permette l’accensione e la regolazione della luminosità, che ha 3 livelli intercambiabili semplicemente toccando il pulsante sulla base.

La lampadina LED montata ha una potenza di 7W, che riesce a produrre una luminosità che va dai 100LUX ai 900LUX, come detto sopra, regolabili in 3 step(2W – 4W – 7W).

I materiali con cui è prodotta sono solidi, ma sopratutto rende la lampada molto elegante. Il braccio è regolabile in qualsiasi direzione, grazie ai materiali che ne permettono una modellazione e inclinazione a seconda degli utilizzi.

La caratteristica più apprezzata, è sicuramente la porta USB laterale che permette di ricaricare o utilizzare un qualsiasi dispositivo tramite un semplice cavetto.

Leggi anche...
Recensione AUKEY Tastiera meccanica LED con 104 tasti

PROVA D’USO

La lampada ha un design minimal ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.

Di grandissima utilità la presa USB laterale che permette di utilizzare dispositivi alimentati via USB (esempio ventole USB) o di ricaricare vari dispositivi (powerbank, smartphone, tablet, ecc.).

La luminosità regolabile in 3 step permette di usare la lampada di notte con la luce lieve da lettura, o alla massima luminosità di illuminare tutta la scrivania. Al minimo la luce non da fastidio agli occhi, anche usandola in ambienti completamente scuri o di notte.

Non da poco conto il braccio flessibile, permette di avvicinare la luce o allontanarla a seconda degli usi. Ad esempio la sera per illuminare la tastiera, un libro o tutta scrivania. Si adatta perfettamente.

CONCLUSIONI

Una lampada dal design minimal, presa USB laterale e tre livelli di luminosità. Elegante e utile!