Recensione Lampada AUKEY – touch control – usb per ricarica- 3 livelli luminosità – dimmerabile

Lampada  AUKEY

Oggi vediamo insieme la lampada AUKEY con Led da 7W, una ottima lampada da tenere su scrivania o comodino grazie alla porta USB per ricaricare i vari dispositivi (smartphone, tablet, ecc.)

Potete trovare le altre recensione a questa pagina.

La lampada che andiamo a recensire è disponibile a questo indirizzo.

CONFEZIONE

La confezione, classica AUKEY in cartone riciclato, presenta al suo interno:

  • Lampada da tavolo
  • Alimentatore
  • Manuale d’uso e garanzia AUKEY

SPECIFICHE TECNICHE

Peso articolo1,1 Kg
Dimensioni del collo40,2 x 21,2 x 6,4 cm
Tipo illuminazioneLED
Wattaggio7 watt

 

CARATTERTISTICHE

La lampada da tavolo AUKEY presenta un base con touch control che permette l’accensione e la regolazione della luminosità, che ha 3 livelli intercambiabili semplicemente toccando il pulsante sulla base.

La lampadina LED montata ha una potenza di 7W, che riesce a produrre una luminosità che va dai 100LUX ai 900LUX, come detto sopra, regolabili in 3 step(2W – 4W – 7W).

I materiali con cui è prodotta sono solidi, ma sopratutto rende la lampada molto elegante. Il braccio è regolabile in qualsiasi direzione, grazie ai materiali che ne permettono una modellazione e inclinazione a seconda degli utilizzi.

La caratteristica più apprezzata, è sicuramente la porta USB laterale che permette di ricaricare o utilizzare un qualsiasi dispositivo tramite un semplice cavetto.

PROVA D’USO

La lampada ha un design minimal ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.

Di grandissima utilità la presa USB laterale che permette di utilizzare dispositivi alimentati via USB (esempio ventole USB) o di ricaricare vari dispositivi (powerbank, smartphone, tablet, ecc.).

La luminosità regolabile in 3 step permette di usare la lampada di notte con la luce lieve da lettura, o alla massima luminosità di illuminare tutta la scrivania. Al minimo la luce non da fastidio agli occhi, anche usandola in ambienti completamente scuri o di notte.

Non da poco conto il braccio flessibile, permette di avvicinare la luce o allontanarla a seconda degli usi. Ad esempio la sera per illuminare la tastiera, un libro o tutta scrivania. Si adatta perfettamente.

CONCLUSIONI

Una lampada dal design minimal, presa USB laterale e tre livelli di luminosità. Elegante e utile!

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE