Recensione KLIM Fusion Auricolari in memory foam

Recensione KLIM Fusion

Vediamo insieme gli auricolari KLIM, con cuscinetti in memory foam.

Sono disponibili all’acquisto su Amazon, in questa pagina.

Potete leggere le altre recensioni, nell’apposita sezione.

CONFEZIONE

La confezione è molto particolare, interamente in alluminio con all’interno:

  • Auricolari KLIM Fusion
  • 5 coppie di cuscinetti di ricambio
  • Clip
  • Adattatore jack 3.5mm a doppio jack destra e sinistra
  • Custodia in stoffa

SPECIFICHE TECNICHE

Frequenza risposta15-21000Hz
Impedenza16 ohm
Sensibilità31,8 g
THD (distorsione)<0.1%

CARATTERISTICHE

La prima caratteristiche che esalta queste cuffie sono certamente i cuscinetti, prodotti in memory foam sono perfetti per qualsiasi tipo di utilizzo e sopratutto per qualsiasi persona. La maggior parte delle cuffie rimane scomoda durante l’utilizzo per via dei materiali, ma l’utilizzo del memory foam permetto una comodità, mai provata prima per degli auricolari.

Nella parte posteriore delle due cuffie, abbiamo un piccolo magnete per unirle quando non le utilizziamo, andando ad evitare quindi che si intreccino.

Il filo è interamente in gomma morbida, per evitare le classiche lesioni dovute all’utilizzo che si verificano quando viene utilizzata la normale plastica.

Altra particolarità nel controllo del volume, che non è con i due pulsanti + e -, ma con un piccola barra che si alza ed abbassa, così da sapere sempre qual’è il livello di volume delle cuffie.

Come accessori abbiamo altre 5 coppie di cuscinetti per permettere a chiunque di avere la massima comodità d’uso.

PROVA D’USO

Durante la nostra prova, non avendo mai testato dei cuscinetti in memory foam, siamo rimasti sorpresi. Si adattano perfettamente a noi e permettono anche un ottimo isolamento acustico.

I cuscinetti della varie dimensioni, ci hanno permesso in poco tempo di adattarci subito a questo nuovo materiale per trovare la giusta combinazione.

Per quanto riguarda il comparto audio delle cuffie, hanno un equilibrio tra alti, medi e bassi. I bassi si distinguono molto bene, senza andare a coprire gli altri suoni. Il microfono ha una ottima sensibilità e non crea nessun tipo di problema.

CONCLUSIONI

Considerando il prezzo, inferiore ai 20€, abbiamo degli auricolari con ottime caratteristiche e una resa audio che su questa fascia di prezzo è difficile da trovare.

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE