Recensione eufy HomeVac H11 – Aspirabriciole senza fili

Nuovo prodotto per la casa lanciato da Anker con il suo marchio Eufy! Questa volta abbiamo avuto modo di testare il nuovo aspirabriciole HomeVac H11.

Disponibile su Amazon.

Seguici su Instagram per tutti gli unboxing dei prodotti che recensiamo

Confezione

Nella confezione troviamo:

  • Aspirabriciole
  • Accessori per la pulizia
  • Cavo microUSB per la ricarica
  • Manuale e garanzia

Caratteristiche e utilizzo

Il nuovo aspirabriciole Eufy ha una potenza di aspirazione di 5500pa e 70W. Per quanto riguarda l’autonomia è di 13 minuti ed una carica da 0% a 100% impiega 3 ore e mezza (Supporto 5V 2A in ingresso).

È realizzato completamente in plastica, ma di ottima fattura (come ormai siamo abituati con tutti i prodotti marchiati Anker).

L’aspirabriciole presenta nella parte inferiore un manico con trama antiscivolo, più avanti al centro del corpo abbiamo il pulsante di accensione e sopra di esso 3 LED.

I 3 LED indicano lo stato di ricarica e di carica della batteria, inoltre servono per indicare eventuali problemi. Nel caso lampeggino tutti e 3 per 7 volte indica surriscaldamento, mentre se lampeggiano per 11 volta indicano un problema al motore.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 62.000 utenti! Scopri di più.


Nella parte opposta al pulsante di accensione abbiamo l’ingresso di ricarica microUSB e sotto di esso lo ”sfiato” per l’aria.

La parte del contenitore è trasparente ed è facilmente rimovibile dal corpo andandolo a traslarlo lateralmente (troviamo un puntino pieno ed uno vuoto disegnati sulla scossa per aiutarci nell’operazione). Una volta rimosso sarà possibile svuotare lo sporco raccolto (non è presente nessun sacco) e è anche possibile lavare il filtro ed il contenitore.

È importante asciugare molto bene queste componenti prima di inserirle nel corpo batteria.

Leggi anche...
Recensione PowerCore II 20000mAh ANKER PowerIQ 2.0 Quick Charge

Su Amazon in questa pagina sono disponibili anche i filtri (nel momento in cui scriviamo l’articolo non sono ancora stati resi disponibili essendo il prodotto uscito da poco tempo).

Nella confezione troviamo anche due pratici accessori, una prolunga ed uno beccuccio incastrato nella prolunga con una spazzola finale.

La spazzola è perfetta per la pulizia della polvere e delle parti più sottili dove con il classico beccuccio non si arriva. Ad esempio per pulire la tastiera, le insenature delle console dove si deposita la polvere, nei cassetti e così via.

Conclusioni

Anker con HomeVac H11 lancia sul mercato un aspirabriciole di qualità e con i suoi 5500pa di potenza permette di pulire con efficienza qualsiasi superficie.