Recensione e-cig – Innokin Adept Zlide Kit

Grazie a Newvaping abbiamo avuto modo di provare la tanto richiesta Adept Zlide, una sigaretta elettronica dallo stile davvero particolare!

Disponibile su Newvaping ed in esclusiva per Pallok sconto 20% su tutto il sito con il codice: CL20

Seguici su Instagram per tutti gli unboxing dei prodotti che recensiamo

Confezione

Nella confezione troviamo:

  • Adept Zlide
  • Innoki Zlide tank
  • 2 resistenze Z-Coil (1 installata nell’atom)
  • Vetro e altri piccoli pezzi di ricambio per atom
  • Cavo di ricarica microUSB
  • Manuale d’uso

Caratteristiche

La Adept Zlide è una e-cig dal design davvero particolare, disponibile in 6 colori diversi, ha un range di potenza che va da 11W a 17W e viene gestito automaticamente dal chip integrato a seconda della resistenza montata e dalla carica della batteria.

Le dimensioni sono di 130*43.5*30mm per un peso di 214gr.

La batteria è integrata (ma sostituibile svitando le viti sul fondo) da 3000mAh e permette con un uso non troppo eccessivo di usare la e-cig anche per 3/4 giorni di fila. La ricarica avviene tramite la microUSB posta infondo sotto una protezione in gomma ed una ingresso massimo di 2A.

Ottima la certificazione IP67 e la resistenza a polvere e cadute (grazie anche al corpo in gomma che attutisce gli impatti).

Lateralmente troviamo un display con infondo il tasto per gestire il wattagio, che si regola con 4 tacche differenti. Leggermente sopra al pulsante (quello più piccolo) abbiamo due frecce, nel caso si illumini quella a destra i watt che selezioneremo sono (14-15-16-17) mentre se è accesa la freccia a sinistra (11-12-13-14), ecco un esempio:

Nella parte superiore del display abbiamo l’icona batteria che ha 3 colori rosso, giallo e verde ed indicano lo stato residuo di carica. Infine il tasto più grande accende/spegne la e-cig con click multipli e permette di svapare se tenuto premuto.


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.


Leggi anche...
Recensione SMOK Mag P3 Kit

L’atom ha un sistema di carica del liquido dall’alto, basta rimuovere il tappo superiore ed effettuare uno slide dove è presente la doppia freccia rossa.

La regolazione dell’arria avviene ruotando la parte inferiore del tank.

Prova d’uso

La prima cosa che notiamo della Adept zlide è la cura dei dettagli, già dalla scatola realizzata a libro con due scomparti separati.

In uno troviamo i vari manuali, mentre nel secondo la e-cig con i suoi accessori.

Lo stile della e-cig è ancora più bello dal vivo che in foto, il corpo è realizzato interamente in gomma con le parti superiori ed inferiori in metallo lucido.

La potenza non è molta, si arriva al massimo a 17W utilizzando la resistenza in sub-ohm. La resa aromatica non è delle migliori e si fa fatica ad apprezzare pienamente gli aromi, l’ho preferita usando il tappo superiore nero che è leggermente più largo della versione colorata e permette un passaggio maggiore di vapore.

Durata della batteria super, con un uso non troppo intenso si raggiungono i 3 giorni senza caricarla.

Un pò scomoda la porta di ricarica messa infondo ma evita di tenerla a vista e rende il design della e-cig più pulito.

Conclusioni

La Adept Zlide è una ottima sigaretta low-cost che punta molto sulle stile e un pò meno sulla potenza massima, disponibile a circa 39€ ma con un extra sconto del 20% con il codice: CL20 (Valido su tutto il sito).

Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Recensione - Innokin Proton Mini Ajax Starter Kit... che aroma!
1 anno fa

[…] Leggi anche…Recensione e-cig – Innokin Adept Zlide Kit […]