Diffusore di aromi AUKEY
Oggi grazie ad AUKEY, andremo a vedere un oggetto che sta diventando sempre più presente nelle case di ogni persona…Il diffusore di aromi!
Questo oggetto ha vari benefici:
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
- Riduzione aria secca
- Miglioramento della respirazione, utile per chi soffre di asma ad esempio
- Riduzione di stati allergici
- Profuma l’ambiente
- E molto altro
Vi lascio il link per vederlo su Amazon, prima di iniziare la recensione.
CONFEZIONE
Nella confezione AUKEY troviamo:
- Umidificatore (composto in tre parti da unire)
- Alimentatore
- Misuratore per l’acqua da inserire nell’umidificatore
- Manuale d’uso e garanzia 24 mesi
SPECIFICHE TECNICHE
Peso articolo | 798 g |
Dimensioni del collo | 22,4 x 18 x 17,4 cm |
CARATTERISTICHE
Il diffusore di aromi AUKEY ha una capacità di 500ml che permette un uso continuo dalle 8 alle 16 ore a seconda della modalità d’uso.
Si ha inoltre la possibilità di usarlo anche per meno tempo grazie al timer da 1, 3 e 6 ore. Oppure si può attivare la modalità continua, che spegne il diffusore solo quando l’acqua nel contenitore sarà finita.
La modalità “luminosa” permette di attivare un LED a 7 colori per avere un’atmosfera ancora più rilassante, sopratutto in momenti con poca luce.
PROVA D’USO
Il diffusore è costruito completamente in plastica, che grazie al rivestimento esterno, ha quel tocco in più che permette, a mio parere, di tenerlo esposto anche quando non è in uso. A prima vista sembra quasi in ceramica.
L’utilizzo è molto facile, basta riempire il contenitore fino a 500ml aiutandosi con il misurino in dotazione poi inserire le gocce del concentrato di aroma . Nel manuale dice 6-10 gocce, ma provando con circa 15 si ha un effetto migliore senza avere un odore troppo forte.
Durante l’utilizzo ho notato che riesce a coprire bene in circa un ora un’area di 30mq, se volete coprire un’area più grande dovrete accendere per più tempo il diffusore.
Oltre il tasto accensione principale e accensione dei led è presente il tasto nebbia. In modalità low mist e high mist; quest’ultima crea un atmosfera veramente unica grazie alla nebulizzazione dell’acqua. Lasciate però lo spazio sopra al diffusore per far fuoriuscire la nebbia per evitare la condensa.
Il piano su cui viene poggiato non viene bagnato assolutamente, potete tranquillamente appoggiarlo su qualsiasi materiale.
Per quanto riguarda il rumore, in pieno silenzio è udibile ma non da certamente fastidio.
CONCLUSIONI
Se volete creare un ambiante profumato, rilassarvi e magari dare un tocco in più all’ambiente il diffusore di aromi AUKEY vi aiuterà certamente.