Recensione Diffusore di aromi AUKEY 500ml a 7 led [BE-A5]

Diffusore di aromi AUKEY

Oggi grazie ad AUKEY, andremo a vedere un oggetto che sta diventando sempre più presente nelle case di ogni persona…Il diffusore di aromi!

Questo oggetto ha vari benefici:

  • Riduzione aria secca
  • Miglioramento della respirazione, utile per chi soffre di asma ad esempio
  • Riduzione di stati allergici
  • Profuma l’ambiente
  • E molto altro

Vi lascio il link per vederlo su Amazon, prima di iniziare la recensione.

CONFEZIONE

Nella confezione AUKEY troviamo:

  • Umidificatore (composto in tre parti da unire)
  • Alimentatore
  • Misuratore per l’acqua da inserire nell’umidificatore
  • Manuale d’uso e garanzia 24 mesi

SPECIFICHE TECNICHE

Peso articolo798 g
Dimensioni del collo22,4 x 18 x 17,4 cm

CARATTERISTICHE

Il diffusore di aromi AUKEY ha una capacità di 500ml che permette un uso continuo dalle 8 alle 16 ore a seconda della modalità d’uso.

Si ha inoltre la possibilità di usarlo anche per meno tempo grazie al timer da 1, 3 e 6 ore. Oppure si può attivare la modalità continua, che spegne il diffusore solo quando l’acqua nel contenitore sarà finita.

La modalità “luminosa” permette di attivare un LED a 7 colori per avere un’atmosfera ancora più rilassante, sopratutto in momenti con poca luce.

PROVA D’USO

Il diffusore è costruito completamente in plastica, che grazie al rivestimento esterno, ha quel tocco in più che permette, a mio parere, di tenerlo esposto anche quando non è in uso. A prima vista sembra quasi in ceramica.

L’utilizzo è molto facile, basta riempire il contenitore fino a 500ml aiutandosi con il misurino in dotazione poi inserire le gocce del concentrato di aroma . Nel manuale dice 6-10 gocce, ma provando con circa 15 si ha un effetto migliore senza avere un odore troppo forte.

Durante l’utilizzo ho notato che riesce a coprire bene in circa un ora un’area di 30mq, se volete coprire un’area più grande dovrete accendere per più tempo il diffusore.

Oltre il tasto accensione principale e accensione dei led è presente il tasto nebbia. In modalità low mist e high mist; quest’ultima crea un atmosfera veramente unica grazie alla nebulizzazione dell’acqua. Lasciate però lo spazio sopra al diffusore per far fuoriuscire la nebbia per evitare la condensa.

Il piano su cui viene poggiato non viene bagnato assolutamente, potete tranquillamente appoggiarlo su qualsiasi materiale.

Per quanto riguarda il rumore, in pieno silenzio è udibile ma non da certamente fastidio.

CONCLUSIONI

Se volete creare un ambiante profumato, rilassarvi e magari dare un tocco in più all’ambiente il diffusore di aromi AUKEY vi aiuterà certamente.

 

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 43K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE