Recensione del caricatore AUKEY 3 in 1 – Perfetto per Apple!

Odiate i cavi ed il disordine sulla vostra scrivania? AUKEY con un solo prodotto vi permette di eliminare ben 3 caricatori! Scopriamo il caricatore wireless 3 in 1, ideale per gli utenti Apple.

Disponibile su Amazon.



Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 64.000 utenti! Scopri di più.



Confezione

Nella confezione, la classica AUKEY alla quale siamo ormai abituati, troviamo:

  • Base del caricatore
  • Supporto per smartphone
  • Supporto per smartwatch
  • Cavo Type-C
  • Manuale di utilizzo

Caratteristiche ed utilizzo

TECNOLOGIAQUICK CHARGE 3.0
INGRESSO USB C5V 3A
USCITA WIRELESS10W
USCIRA WIRELESS SECONDARIA5W
USCITA USB5W
DIMENSIONI193*93*130MM
PESO270GR

La base di ricaricare AUKEY si dimostra di costruzione solida e realizzata con ottimi materiali, nonostante il prezzo sia molto competitivo (si trova spesso sotti 30€). Sia il supporto per lo smartphone che quello per lo smartwatch son ben saldi sulla base.

Parlando lato smartphone, l’aggangio prevede due clip in plastica ed una alimentazione type-c. Troviamo poi frontalmente un LED che si illumina in verde per indicarci che la ricarica wireless sta funzionando correttamente.

Diverso invece il supporto per lo smartwatch, è compatibile ufficialmente solo con gli Apple Watch in quanto il caricatore va inserito nella base circolare, cosa che non riuscirebbe con altri caricatori. Testato con Samsung Active 2 ed è possibile utilizzarlo andando ad applicare del biadesivo sul perimetro del supporto e attaccando poi la base di ricarica Samsung, se fatto in maniera precisa non è brutto da vedere in quanto il biadesivo si nasconde dietro il caricatore.

Il resto dei cavi va fatto passare sotto la base di ricarica andando a rimuovere uno sportellino, sempre all’interno è presente poi una porta USB di ricarica nascosta per alimentare il supporto dello smartwatch.

Frontalmente allo smartwatch abbiamo la base per la ricarica delle cuffiette, funziona sia con le AirPods che con qualsiasi altra custodia con ricarica wireless (Samsung, Aukey, Soundcore, ecc).

Sulla base troviamo un LED che diventa verde quando la ricarica delle cuffiette è attiva e posteriormente l’ingresso Type-C per alimentare la base.

Conclusioni

AUKEY non delude mai come qualità e questa volta ci viene in aiuto anche per l’organizzazione dei cavi. Un solo caricatore per 3 dispositivi con un solo cavo in uscita.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments