Recensione | Cuffie Anker Soundcore Space NC | Ti isolano con la tua musica

Anker Soundcore Space NC

Abbiamo avuto modo di provare le cuffie Anker Soundcore Space, le migliori cuffie Anker sul mercato con isolamento del rumore e molte altre caratteristiche interessanti. Non sono le solite cuffie economiche, ma vere e proprie cuffie di alta qualità!

Acquistabili su Amazon dal magazzino AnkerIT.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Confezione

Nella confezione Anker, con apertura calamitata, troviamo:

  • Cuffie Soundcore Space NC
  • Cavo AUX per usarle senza bluetooth
  • Cavo di ricarica USB
  • Custodia da viaggio rigida
  • Manuale di istruzioni

Caratteristiche

La caratteristica principale di queste Anker Soundcore Space NC è sicuramente la tecnologia di riduzione del rumore di sottofondo, che elimina (quando attivo tramite un apposito pulsante sulle cuffie) tutti i rumori di sottofondo esterni.

Il design permette di ripiegarle per portarle nella custodia rigida da viaggio. Invece quando aperte ed indossate troviamo nella parte superiore una protezione in spugna per la testa, che ritroviamo anche sui due padiglioni.

Sul padiglione destro troviamo il tasto accensione, risposta chiamata e gli ingressi AUX e microUSB per la ricarica. Nella parte esterna in pelle invece abbiamo i controlli touch per gestire la musica ed il volume.

Sul padiglione sinistro invece abbiamo lo switch per attivare/disattivare il sistema di riduzione del rumore (ibrida).

La batteria permette un uso continuo per bene 20 ore a volume medio via bluetooth e ben 50 ore se usate in modalità AUX.

Prova d’uso

Appena accese e provate a collegare al nostro smartphone (Xiaomi Mi Mix2s con bluetooth 5.0) vengono subito riconosciute senza problemi, così come il collegamento AUX che non richiede l’accensione delle cuffie per funzionare ma avviene in automatico.

Il NC (riduzione del rumore ibrido) funziona molto bene nonostante le cuffie non costino come modelli più blasonati che hanno introdotto tale funzione (costano anche più di 350€). Basta mettersi le cuffie, anche senza musica e provare ad accendere o spegnere la funzione, si nota chiaramente la differenza in cuffia. Questa funzione ci permette di ascoltare senza disturbi la musica o qualsiasi altra cosa ascoltiamo.

A livello di comfort sono molto comode da portare grazie alla conformazione dei padiglioni ed al loro rivestimento in spugna. Le abbiamo provate anche indossando gli occhiali e la spugna che riveste i padiglioni essendo molto morbida non crea nessun fastidio, anche usandole per più ore.

I controlli touch invece non sono tutti perfetti e vediamo il perché. Scorrendo su e giù o sinistra e destra, abbiamo la possibilità di modificare il volume e la traccia musica, controlli veloci e molto utili. Invece il lato negativo riguarda il dovere toccare o leggermente premere per mettere in play/pausa, azione che non viene sempre riconosciuta al primo colpo, ci vuole un pò di abitudine.

A livello audio, premesso che non è stata testata da nessun esperto audiofilo, si presentano molto bene. Suono sempre equilibrato e sopratutto coinvolgente, sorprende molto in positivo durante gli ascolto di film. Ottimo anche il lato chiamata, anche se un pò scomodo il tasto per rispondere.

Conclusione

Queste cuffie Anker Soundcore Space si presentano come cuffie destinate a chi vuole qualità sia costruttiva che audio, con la chicca della cancellazione del rumore per un suono senza disturbi.

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming???? Offerte Bomba????Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 46K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE