Anche CHOETECH entra nel mondo della tecnologia GaN, essa permette di ottimizzare i consumi e le ridurre le dimensioni, raggiungendo comunque elevate potenze di ricarica. In questo caso abbiamo un caricatore PD a 61W (come l’originale Apple per MacBook).
Disponibile sia su Amazon che sul con un sconto del 20% usando il codice: SAVE20WH
Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.
Seguici su Instagram per non perderti nessun unboxing
Confezione
Nella confezione troviamo il solo caricatore PD 61W (Q6006), non è incluso il cavo USB C.
Caratteristiche
Il Q6006 realizzato da CHOETECH è un caricatore di ultima generazione con tecnologia GaN e potenza di uscita massima 61W.
Il nitruro di gallio permette di creare caricatori dalle dimensioni contenute ma allo stesso tempo di non rinunciare ad una elevata potenza di ricarica. Solo utilizzati principalmente per caricare notebook (come i MacBook), smartphone, Nintendo Switch e molti altri dispositivi che supportano la ricarica PowerDelivery.
Le dimensioni di questo modello sono di 90 x 53 x 31mm per un peso di 114gr.
All’interno del caricatore è presente un chip che adatta in automatico la potenza in uscita a seconda del dispositivo connesso.
Nel nostro test abbiamo avuto modo di provarlo per ricarica un Galaxy Note 9 ed un Notebook ASUS, il caricatore tende leggermente a scaldare (come è normale che sia) ma senza raggiungere un temperatura, almeno al tatto, non eccessiva.
Il test è stato effettuato usando un cavo CHOETECH che supporta la ricarica fino a 100W!
Conclusioni
Alla ricerca di un marchio affidabile per il tuo primo caricatore GaN? Il dispositivo prodotto da CHOETECH è sicuramente una delle soluzioni da prendere in considerazione.
Acquistalo su…
Disponibile sia su Amazon che sul con un sconto del 20% usando il codice: SAVE20WH