Recensione Base di raffreddamento KLIM – 4 VENTOLE – GAMING -1400RPM

BASE DI RAFFREDDAMENTO
Prodotto ricevuto gratuitamente ai fini della recensione

Base di raffreddamento KLIM

Nuova recensione di un prodotto KLIM, oggi vediamo la base di raffreddamento con ben 4 ventole. Studiata per supportare non solo il pc portatile ma anche console come Ps4, Xbox o Wii.

Potete leggere le altre recensioni da questa pagina.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Il prodotto che andiamo a vedere è disponibile a questo indirizzo.

CONFENZIONE

La confezione KLIM, contiene all’interno:

  • Base di raffreddamento
  • Cavo USB
  • Manuale e garanzia KLIM

SPECIFICHE TECNICHE

Peso articolo1,9 Kg
Dimensioni prodotto16,1 x 1,1 x 11,3 cm
Numero ventole4
Velocità singola ventola1400rpm MAX

CARATTERISTICHE

La base di raffreddamento si presenta con 4 ventole da 1400rpm controllate da due interruttori posteriori. Le ventole sono divise in coppie così come anche gli interruttori, permettendo un controllo separato delle ventole. Si ha inoltre la possibilità di regolare, sempre tramite gli interruttori, la velocità di rotazione oltre che la loro accensione.

Gli interruttori e le due prese USB, sono posti nella parte posteriore della base così da non dare fastidio durante l’utilizzo. Una delle prese USB viene utilizzata per l’alimentazione della base ventilata.

I materiali sono di ottima fattura. Partendo dalla base in metallo con i contorni in ABS e anche i piedini in gomma che garantiscono una stabilità della base su qualsiasi appoggio. Da sottolineare anche il cavo USB rivestito in nylon intrecciato.

Nella parte inferiore troviamo anche due piedini che permettono di sollevare la base e altri due nella parte anteriore per bloccare il PC evitando che scivoli.

Le dimensioni supportate vanno dagli 11 ai 19 pollici, in quanto anche se fuoriesce leggermente il PC si avrà comunque stabilità nell’uso.

PROVA D’USO

La base di raffreddamento KLIM risulta subito solida a prima vista, grazie alla base in metallo e i gommini inferiore che permettono di usare il PC in maniera stabile. I piedini posteriori permettono di sollevare il computer utilizzandolo ad una inclinazione maggiore, nota dolente la non possibilità di regolare l’inclinazione su più livelli.

Le 4 ventole sono molto silenziose e si possono utilizzare tranquillamente tutte e 4 alla massima velocità, senza recare disturbo. Su ogni ventola è inoltre presente un led blu che indica quando è in funzione.

Durante l’utilizzo il raffreddamento si sente persino sulla base in metallo, che diventa fredda al tatto. Permette di salvaguardare il computer e di tenerlo sempre a basse temperature.

Durante un piccolo test, partendo con la temperatura del processore a 57 gradi, andando ad accendere la base ventilata alla massima velocità e continuando a fare le stesse operazioni, la temperatura è arrivata a scendere fino a 45 gradi!

temperature

CONCLUSIONE

Se cercate una base solida, multiuso e dall’aspetto accattivante come ci ha abituato KLIM con i suoi prodotti da gaming, con questo prodotto riuscirete certamente a raggiungere i vostri obiettivi e salvaguardare contemporaneamente il vostro pc!

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli