Recensione AUKEY Umidificatore Ultrasuoni in vetro 100ml – 7 colori LED – diffusore aromi

diffusore aromi 100ml pallok logo
Prodotto ricevuto gratuitamente ai fini della recensione

AUKEY Umidificatore a Ultrasuoni in vetro

Ne avevamo già visto uno di diffusore di aromi, la versione in plastica da 500ml, oggi vediamo la versione più elegante in vetro con 100ml di capacità!

Il prodotto è disponibile su Amazon, in questa pagina.



Pubblichiamo ogni giorno le migliori offerte Amazon sul nostro Canale Telegram Pallok, unisciti a oltre 57.000 utenti! Scopri di più.



Potete inoltre, leggere le altre recensione nella sezione dedicata.

CONFEZIONE

La confezione AUKEY, presenta al suo interno:

  • Umidificatore ad ultrasuoni in vetro 100ml
  • Alimentatore
  • Misurino per l’acqua
  • Manuale d’uso e garanzia

CARATTERISTICHE

Il diffusore di aromi AUKEY che andiamo a vedere presenta una caratteristica che a questo prezzo pochi hanno, la copertura in vetro.

La copertura in vetro rende questo diffusore molto elegante e bello da vedere in tutti gli ambienti. La capienza da 100ml ne consente un uso in ambienti non troppo grandi.

All’interno presenta un LED che emette sette colori diversi, attivabili o in modalità continua oppure selezionando uno specifico colore premendo il pulsante LIGHT.

Affianco a questo pulsante, troviamo quello MIST che ci permette di selezionare la modalità nebbia desiderata. Sempre acceso, acceso ad intervalli oppure spento.

PROVA D’USO

Vediamo questo diffusore di aromi, confrontato con il fratello più grande da 500ml:

aukey diffusore 100ml vs 500ml pallok com

La prima cosa che notiamo è il design della versione 100ml, molto più elegante e compatto. Il rumore inoltre della versione 500ml è leggermente più forte, lo si nota sopratutto se utilizzato di notte. Il vantaggio della versione più grande è che riesce a coprire stanze molto più grandi, grazie alle dimensioni del serbatoio.

Comunque durante l’uso sia rimasti sorpresi, da come sia riuscito con un serbatoio da soli 100ml a coprire molto bene stanze dai 30mq fino anche a 50/55mq. Nelle stanze di dimensioni maggiori, abbiamo aumentato la dose consigliata di gocce.

N.B: Alcuni aromi concentrati hanno un odore poco intenso e tendono a sentirsi di meno, provando vari gusti/marche troverete quello adatto per voi!

CONCLUSIONI

Un aspetto elegante che si fonde perfettamente con tutti gli ambienti, anche quelli casalinghi. Insieme al LED a 7 colori lo rende un piccolo oggetto di design. Nonostante i soli 100ml riesce molto bene nel suo scopo.

Post simili

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimi articoli