Recensione AUKEY Quick charge 3.0 con 3 porte USB e 43.5W

Aukey Quick Charge 3.0

Oggi scopriamo insieme il Quick Charge 3.0 di Aukey. Ricarica veloce e controllata per tutti i dispositivi.

Potete leggere altre recensioni in questa pagina.

Il prodotto che andiamo a recensire è disponibile su Amazon cliccando qui.

CONFEZIONE

La confezione è molto semplice, visto che il tipo di prodotto, ed include il caricatore Quick Charge 3.0 senza cavi inclusi. Insieme nella confezione troviamo anche manuale e garanzia.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni11*5*2.5 centimetri
Peso108Gr

CARATTERISTICHE

Il Quick Charge 3.0 della Aukey presenta in totale 3 porte USB, di cui una (porta arancione) con uscita massima di 3A con tecnologia Quick Charge 3.0 e due (porte verdi) con uscita massima 2.4A e tecnologia AiPower.

La tecnologia AiPower permette di regolare in maniera automatica la potenza in uscita a seconda del dispositivo connesso, così da avere una carica ottimale nel minor tempo possibile.

La tecnologia Quick Charge 3.0, che troviamo nella porta color arancione, offre una ricarica fino a 4 volte più veloce di una standard, adattandosi al dispositivo connesso.

Entrambe le tecnologie permettono di adattarsi al dispositivo connesso, così da poter ricaricare qualsiasi smartphone e non solo, anche cuffie, power bank e altro.

PROVA D’USO

Messo alla prova la prima nota positiva che abbiamo è la temperatura. Anche caricando usando le tre porte contemporaneamente il Quick Charge non scalda. Abbiamo testato con vari smartphone e power bank, anche da 20000mAh.

La ricarica è molto più veloce di un caricatore standard, naturalmente la velocità di ricarica dipende dal dispositivo ricaricato, non tutti supportano la ricarica veloce. Ciò non significa comunque che la ricarica sia come un caricatore standard, sarà comunque più veloce. Diventa quasi indispensabile per caricare power bank, sopratutto con capacità elevate, in quanto con un caricatore standard la ricarica diventa molto lunga.

I materiali sono di ottima fattura, a differenza di altri caricatori molto economici dai materiali plasticosi, il Quick charge AUKEY anche al tatto dimostra ottima resistenza. Le dimensioni contenute inoltre ci permettono di portarlo facilmente con noi.

Da segnalare nella parte laterale un piccolo LED verde che indica il corretto funzionamento del caricatore.

CONCLUSIONI

Avete bisogno di una carica rapida? Magari anche più di una contemporaneamente? AUKEY risponde positivamente al vostro quesito con questo Quick Charge 3.0!

Pallok

Un blogger nato per caso e che punta a crescere sempre più nel mondo infinito del Web!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE