Recensione AUKEY Powerbank 5000mAh Type C

AUKEY Powerbank type C

Nuova recensione di un prodotto AUKEY, oggi abbiamo avuto modo di testare il nuovo powerbank da 5000mAh e type C!

Powerbank AUKEY disponibile da poco su Amazon.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi su Telegram per contenuti esclusivi, sul profilo Instagram e Facebook.

Confezione

Nella confezione AUKEY troviamo:

  • Powerbank 5000mAh
  • Cavo type C a type C
  • Manuale e garanzia

Caratteristiche

Il powerbank ha dimensioni di 111 x 30 x 30mm e 130g, che ne permettono il facile trasporto anche nella tasca dei pantaloni, senza sentirlo.

Ha una capacità di 5000mAh con una porta type C che in ingresso assorbe 5V 2A per un tempo di ricarica 0% a 100% di circa 3 ore e invece in uscita permette di ricaricare i nostri dispositivi con ben 5V 3A.

Nella parte superiore affianco alla presa type C è presente il pulsante di accensione che attiva i 4 led, i quali indicano lo stato di carica del powerbank.

Prova d’uso

Il powerbank si presenta compatto e a differenza di molti altri è possibile portarlo con se anche se abbiamo delle tasche mini, per via della sua forma arrotondata e non schiacciata.

Ottimi i LED nella parte superiore che ci indicano lo stato di carica della batteria, in quanto è possibile vederli anche senza rimuovere la batteria dalla tasca, non possibile invece quando i LED sono posti lateralmente.

La sola porta type c può essere invece limitante in alcune situazioni, essa ci permette di ricaricare solo altri dispositivi con questo ingresso a meno che non portiamo con noi un adattatore.

Powerbank completamente in metallo, tranne nella parte superiore mantiene comunque un peso leggero di soli 130gr.

Conclusioni

Powerbank compatto e efficiente grazie ai 3A di uscita, permette di portarlo di con se in qualsiasi occasione. Unica limitazione la sola porta type c, dedicata ai dispositivi di nuova generazione!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE