Recensione AUKEY Power Bank 10000mAh 2 USB Android iOS Tablet Ipad

AUKEY Power Bank 10000mAh

Nuova recensione, oggi vediamo un Aukey Power Bank compatto da 10000mAh, se volete leggere le altre recensioni le trovate a questo indirizzo.

Il prodotto è di per se molto utile per chi non ha possibilità di utilizzare una presa di corrente e si trova frequentemente fuori casa, la capacità di 10000mAh permette più ricariche allo stesso dispositivo o anche più di uno contemporaneamente grazie alle 2 porte USB.

Se volete vedere subito il dispositivo potete trovarlo qui : 

 

CONFENZIONE

Il Power Bank arriva nella classica confezione AUKEY, con apertura frontale, al suo interno troviamo:

  • Power Bank
  • Custodia per il Power Bank
  • Cavo USB tipo B
  • Libretto di istruzioni e garanzia
confezione powerbank 3
confezione powerbank 2
confezione powerbank 1

SPECIFICHE TECNICHE

Modello PB-N50
Peso articolo 191 g
Dimensioni prodotto 11,6 x 7,3 x 1,6 cm

CARATTERISTICHE

Le dimensioni del dispositivo, più piccolo di ormai tutta la media degli smartphone sul mercato, ne permettono un facile trasporto in tasca, utile per chi non porta borse o zaini.

Il Power Bank può essere utilizzato con la custodia in stoffa, che al tatto sembra quasi imbottita, così da evitare che si danneggi il dispositivo e grazie ad una piccola tasca frontale permette di portare con se anche un cavo per la ricarica. La custodia ha dei piccoli fori che permetto di vedere la carica del dispositivo anche durante l’uso.

Nella parte superiore del Power Bank troviamo 4 led bianchi che indicano la carica del dispositivo, durante la ricarica vedremo lampeggiare i led a seconda dello stato della batteria.

Le porte USB sono due e permettono di ricaricare contemporaneamente due dispositivi, le uscite per le due porte sono 5V 2A e 5V 1A.

I dati di ricarica ufficiali del Power Bank indicato che si può ricaricare un iPhone 7 per 3,7 volte, un iPhone 6S per 4 volte, una Galaxy S7 per 2 volte, o un Nexus 5X per 2 volte.

PROVA D’USO

Il dispositivo durante l’uso risulta comodo grazie alla sua forma compatta e il materiale antiscivolo, lo utilizzato insieme ad un Honor 8 (batteria da 3000mAh), ricaricandolo 3 volte quasi completamente avendo ancora un led acceso sul Power Bank.

La custodia risulta utile in quanto permette di ricaricare il dispositivo, vedere lo stato di carica del Power Bank e proteggerlo dai graffi, utilizzate la custodia sopratutto se tenete il Power Bank insieme ad altri oggetti metallici in tasca, come ad esempio le chiavi.

CONCLUSIONI

In un mondo, quello della tecnologia, dove lo smartphone è passato in primo piano non si può non avere con se un Power Bank. Senza spendere troppo, con dimensioni compatte, custodia e ricarica multipla questo dispositivo AUKEY diventa senza dubbio un must have per chi la ricarica dei dispositivi.

Vuoi acquistare questo Aukey Power Bank? Clicca qui sotto!

 

Offerte Bomba 💣 Errori di prezzo ❌ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM GRATIS! 🆓 41K UTENTI! CLICCA PER UNIRTI AL CANALE