Disponibile da poco, il nuovo powerbank AUKEY porta caratteristiche interessanti con un occhio di riguardo per il prezzo, scopriamolo.
Acquistabile su Amazon.
Trovi foto e unboxing nel nostro profilo Instagram
Confezione
Nella confezione, la solita in cartone AUKEY, troviamo:
- Powerbank AUKEY PB-Y33
- Cavo USB a Type-C
- Manuale d’uso
- Garanzia
Caratteristiche e utilizzo
Il powerbank AUKEY PB-Y33 ha una capacità di 10.000mAh e supporta due standard di ricarica come il Quick Charge 3.0 (sulle 2 porte USB) e il Power Delivery 3.0 (tramite la Type-C).
Le porte che troviamo sono 4:
- 1 microUSB: DC 5V 2A
- 1 ingresso/uscita Type-C. In ingresso: 5V 2A. In uscita: 5V 3A
- 2 USB: 5/6V 3A
Con una potenza massima in uscita di 18W.
Le dimensioni del powerbank sono come quelle di uno smartphone compatto: 144*67*15cm ed un peso di 228gr.
Sul lato sinistro troviamo un piccolo pulsante che se premuto accende il display dove sarà possibile vedere lo stato di carica della batteria.
Inoltre sul display abbiamo l’indicazione di carica (IN/OUT) e 3 simboli dei fulmini. Quando 1 solo fulmine è acceso allora la ricarica è standard, quando 2 o 3 fulmini sono accesi allora è in atto la ricarica rapida.
Ottimo il design stile fibra di carbonio, molto bello da vedere e ben realizzato. Non ci sono rumori di plastica che scricchiola e durante la nostra settimana di test la superficie non ha riportato nessun tipo di graffio (ottima resistenza).
Il cavo in confezione è marchiato AUKEY e non è il solito cavetto sottile che regalano con i powerbank. È rinforzato su entrambe le estremità (per evitare che si spezzi) ed è realizzato in plastica semi-morbida.
Conclusioni
Il prezzo di lancio di 19,99€ è valido considerando la qualità con cui è realizzato ed il cavo Type-C incluso, se volete approfittarne a prezzo più basso non vi resta che seguirci sul canale di offerte su Telegram!