Recensione AUKEY Multipresa verticale con 12 prese e 6 USB

Disponibile da poco sul mercato, andiamo a scoprire la nuova ciabatta verticale AUKEY, ideale per i fissati con il cable management!

Acquistabile su Amazon.

Seguici sul nostro profilo Instagram @therealpallok

Confezione

Nella confezione troviamo la ciabatta multipresa con il cavo di alimentazione non removibile.

Caratteristiche e impressioni

IngressoCA 100-240V 15A 50/60Hz
Uscita CA100-240V 15A
Potenza in uscita totale massima3500W
Uscita USB (AiPower)5V 2,4A (6A max totale)
Dimensioni192 x 150 mm
Peso1.3kg

AUKEY PowerHub XL presente 12 porte di alimentazione CA di tipo shuko, 6 porte USB alimentate dalla tecnologia AIPower Adaptive Charging ed un cavo integrato da 2 metri.

Le porte USB, poste tutte su di un lato, offrono una ricarica fino a 2.4A per porta (6A max in totale) e grazie alla tecnologia AUKEY la potenza di carica si adatta a qualsiasi dispositivo.

Non manca la sicurezza per proteggere i dispositivi connessi, nello specifico abbiamoç


Codici sconto esclusivi per Amazon sul miglior Canale Telegram di offerte in Italia, unisciti a oltre 59.000 utenti! Scopri di più.


  • Protezione dal surriscaldamento
  • Protezione da sovraccarico

Ed anche resistenza a sbalzi o fulmini con un rating energetico pari a 1500 joule.

La ciabatta multipresa AUKEY è un cilindro da 192 * 150 mm realizzato totalmente in plastica ma comunque solido e ben assemblato. Le prese AC sono organizzate in set da 3 in colonna e permettono di tenere i cavi ben ordinati, la sua estensione in verticale permette di posizionarla senza troppo ingombro rispetto alle classiche ciabatte orizzontali.

L’accensione avviene tramite il pulsante rotondo posto nella parte superiore, l’interruttore accende/spegne tutte le prese con un solo click.

Altra caratteristica molto importante è lo spegnimento forzato in caso di interruzione di corrente, l’HUB non si riaccenderà ma rimarrà spento. Per riaccenderlo bisogna premere il pulsante superiore, questo evita il danneggiamento dei dispositivi in caso di continui sbalzi di corrente.

Leggi anche...
Recensione AUKEY Tappetino da gaming RGB

Conclusioni

AUKEY dimostra ancora una volta di produrre oggetti di qualità, questo PowerHub ne è la conferma. Un oggetto ideale per chi combatte ogni giorno con scrivanie piene di cavi.