Recensione AUKEY Mouse da gaming

Aukey mouse da gaming

Andiamo a scoprire un mouse economico con illuminazione LED (e che illuminazione!) e regolazione dei DPI.

Il mouse è disponibile su Amazon.

FOLLOW ME | Continuate a seguirmi sul canale Telegram per contenuti esclusivi e sul profilo Instagram.

Confezione

Nella confezione AUKEY troviamo:

  • Mouse da gaming
  • Manuale e garanzia

Caratteristiche

Il mouse si presenta con una fascia LED molto ampia, penso uno dei mouse più colorati mai visti fino ad ora, peccato non ci sia possibilità di spegnerli o di settarli a proprio piacimento.

Il cavo USB, di tipo 2.0, ha una lunghezza di circa 120 centimetri e presenta delle protezioni per evitare che si spezzi.

I tasti presenti purtroppo sono i classici tasto destro, sinistro, rotellina e regolatore dei DPI 1000 / 1500 / 2000 / 2500DPI. Questo significa nessun tasto programmabile…

Prova d’uso

Durante la nostra prova una nota sicuramente positiva e la conformità del mouse, molto comodo e abbastanza grande, questo ci permette di utilizzarlo per molto tempo senza fastidi.

Il peso del mouse è ben bilanciato, non troppo leggero come molti mouse economici e neanche troppo pesante.

Un vero peccato la mancata personalizzazione del mouse, come regolazione dei LED o possibilità di avere tasti extra programmabili da assegnare in-game.

I LED sono sicuramente una parte centrale di questo mouse in quanto lo ricoprono per tutto il perimetro ed hanno una luminosità molto alta.

Conclusioni

Se le vostre pretese non sono alte, questo mouse va più che bene. Ma se volete aggiungere anche solo 5€ potete testare questo altro mouse con regolazione del peso sempre marchiato AUKEY!

App Streaming📺 Offerte Bomba💣Coupon✂️ UNISCITI AL CANALE TELEGRAM CON GIÀ 42K UTENTI!CLICCA PER UNIRTI AL CANALE